si deve far attenzione perche di morette ce ne sono diversi tipi con telaio differenti e plastiche idem, se fai ricromare i suoi sei sicuro che son perfetti 60x4+circa 25 di spedizioni,
il problema della compatibilità sta nel diametro poi per il fissaggio (dipende sempre dal telaio) con un pò di manualità ci si riesce basta cambiare il posto delle viti, puoi rimettere le sue molle e in questo caso è più semplice centrare la coppia di parabole sullo stesso faro oppure qualche spessore, solitamente quelli centrali sono fissi quello esterno con le molle
si deve far attenzione alla plastica esterna è talmente sottile che rischia di rompersi nel diametro dei fari, al contrario se sono più piccoli rimane la fessura che se piccola non si nota.
alcuni hanno messo i fari della ritmo, per me sono orribili troppo piccoli entrambi
io li ho tenuti su 6 mesi il tempo per qualche foto poi mi son stufato ed ho rimesso i suoi originali che son come nuovi, su prestige son più eleganti con il suo profilo cromato sotto, morette troppo sportivi