Contatti relais pompa benzina

Aperto da Alverman, 25 Febbraio 2022, 14:38:15

Alverman

Salve a tutti, avrei bisogno di una foto della basetta che si inserisce sotto il relais pompa benzina di una cx gti turbo anno 86,perché vorrei ripristinare le modifiche che hanno fatto a suo tempo per mettere l'impianto a gas, poi è stato tolto e mi trovo un filo supplementare attaccato alla basetta che arriva fino dentro l'abitacolo nella scatola fusibili e vicino al relais due filini verdi uniti, uno va al vicino relais iniettori, dove sono uniti è volante e immagino arrivino dalla centrallina.La mia curiosità è capire se quei due filini verdi, nel punto di unione, sono inseriti sulla basetta relais pompa e provengano dalla centrallina, in modo da togliere quel filo supplementare che ogni tanto mi da problemi di accensione. Grazie a chi mi può mandare foto, ciao a tutti.

Alverman

Ciao a tutti, ho risolto il mio problema studiandomi l'impianto elettrico del cx in questione, ho visto che il filo verde che dalla centrallina arriva in zona relais pompa benzina è accoppiato con il filo verde relais iniettori, ho fatto il collegamento e tutto funziona a meraviglia. Grazie lo stesso a tutti.

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk