Autore Topic: Ponte posteriore bx  (Letto 247 volte)

Offline Endrio

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
  • Nome: Endrio
Ciao a tutti, ho un nuovo quesito da porvi. Viaggiando mi sono accorto che il pneumatico posteriore sinistro tocca il parafango curvando a destra. Ma se la alzo sulla seconda posizione non lo fà più. Ho sollevato la macchina ma non ho notato nessun gioco della ruota. Che si sia sboccolato il ponte posteriore?

Offline Alben

devi sostituire i cuscinetti del braccio, tipico su queste vetture come sul cx di media ogni 100000 km, se guardi dietro vedrai la ruota leggermente fuori asse, una cosa da poco, se hai manualità te lo puoi fare da solo,
si trova ancora il kit cuscinetti completo, cambia entrambi perche sta per finire pure l'altro braccio, il costo non è eccessivo,
buon divertimento

Offline Endrio

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
  • Nome: Endrio
Ok era quel che temevo hai qualche codice dei cuscinetti?

Offline Alben

purtroppo non ho codice, dovresti trovarli anche sui vari siti tipo mister auto, risultano ancora a catalogo oppure se hai pazienza a cercare ti do un link dove trovi tutto su citroen, ti puoi scaricare  manuali note tecniche ricambi di tutto su tutti i modelli del passato, sono quasi tutti in francese ma comprensibili
http://activa-club.fr/owncloud/index.php/s/1seX4BqGXmXdA6P?path=%2F
approfittane scarica il più possibile perche temo non duri ancora molto

Offline Alben

Offline XMan

purtroppo non ho codice, dovresti trovarli anche sui vari siti tipo mister auto, risultano ancora a catalogo oppure se hai pazienza a cercare ti do un link dove trovi tutto su citroen, ti puoi scaricare  manuali note tecniche ricambi di tutto su tutti i modelli del passato, sono quasi tutti in francese ma comprensibili
http://activa-club.fr/owncloud/index.php/s/1seX4BqGXmXdA6P?path=%2F
approfittane scarica il più possibile perche temo non duri ancora molto
Ciao sai per caso dove posso trovare le informazioni anche per la C5 serie 1 e 2?
Grazie
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline Alben

avevo trovato anche per c5 ma non essendo interessato al modello non ho mai scaricato o memorizzato nulla in merito, mi spiace, se mi ricapita ti giro il link

Offline XMan

avevo trovato anche per c5 ma non essendo interessato al modello non ho mai scaricato o memorizzato nulla in merito, mi spiace, se mi ricapita ti giro il link
GRAZIE   [CIT] [:allops] [CIT]
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02