Autore Topic: E niente, ci sono ricascato...  (Letto 2734 volte)

Offline MarioCX

Siamo tutti inevitabilmente invecchiati essendo passati ormai vent'anni o giù di lì dai nostri primi incontri.
Quello che mi spiace non è l'inevitabile (invecchiare), ma l'esserci persi di vista.
Per motivi oggettivi sicuramente (hai voglia a mangiare una pizza con Gei che sta in Friuli), ma anche soggettivi.

Comunque, così va la vita...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Offline ugolux

• Citro-passionné
    • http://www.webchapter.it/
  • Nome: Ugo
A trovarli adesso quei cerchi! Li monterei al volo.

A sto punto esigo foto di Ugo new look….

La mia brutta faccia ve la risparmio dai. Se la volete vedere organizziamo una citropizza. Una volta le facevamo. Volere è potere del resto.
Io dico sempre che se una cosa la vuoi fare, trovi il modo di farla.
Il resto sono scuse… (comprese le mie, eh)

Siamo tutti inevitabilmente invecchiati essendo passati ormai vent'anni o giù di lì dai nostri primi incontri.
Quello che mi spiace non è l'inevitabile (invecchiare), ma l'esserci persi di vista.
Per motivi oggettivi sicuramente (hai voglia a mangiare una pizza con Gei che sta in Friuli), ma anche soggettivi.

Comunque, così va la vita...

Vero quello che dici. Purtroppo, per vari motivi, certi amici, certe esperienze, certi periodi della vita passano ma diventano un caro ricordo, per me indelebile. E meno male che ne arrivano di nuove, di esperienze, se no si muore.

Offline Gianluca

Rivedere vecchi amici che non vedo più da una vita, compresi naturalmente Ugo e Mario, piacerebbe anche a me...

Settembre potrebbe essere il mese giusto per organizzare qualcosa di informale....Una sorta di "miniraduno" senza alcuna pretesa se non quella di fare due chiacchiere insieme.
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Offline MarioCX

Rivedere vecchi amici che non vedo più da una vita, compresi naturalmente Ugo e Mario, piacerebbe anche a me...

Settembre potrebbe essere il mese giusto per organizzare qualcosa di informale....Una sorta di "miniraduno" senza alcuna pretesa se non quella di fare due chiacchiere insieme.

Si, mi piacerebbe molto.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Offline RicDyane

sinceramente preferisco di gran lunga il manopolone, una delle tante (piccole) follie di design citroen che si sono perse negli anni.

In verità quell'impostazione del devioluci si era già visto, in casa PSA, sulla Talbot Tagora del 1981.

l'abbandono già dopo il primo anno modello, delle armonie interne coniugate al colore della carrozzeria

Negli anni '90 i cruscotti in tinta apparivano proprio demodé...
A mio parare è mancata invece una versione bicolore, che l'avrebbe valorizzata di molto.

« Ultima modifica: 18 Agosto 2021, 09:19:03 da RicDyane »

Offline simonone

In verità quell'impostazione del devioluci si era già visto, in casa PSA, sulla Talbot Tagora del 1981.

vedendo il volante monorazza e l'impostazione del quadro strumenti, sembra una XM "prototipo"

Offline GilC3

Sulla Tagora (ormai rarissima) il manopolone è per la regolazione fascio luminoso a seconda del carico.
Le luci si accendono ruotando la levetta lunga a sinistra...

Offline simonone

Parli del diavolo...
Sono a Le Mans per assistere alla 24 ore, e come al solito sono andato in edicola ad arraffare tuttte le riviste di auto d'epoca che hanno:

Offline RicDyane

Sulla Tagora (ormai rarissima) il manopolone è per la regolazione fascio luminoso a seconda del carico.
Al di là della funzione specifica del pulsante sulla Tagora, la configurazione del comando nella sua geometria rimane pressoché identica.
Diciamo che su XM si potrebbe parlare di un deja vu.

Online Antodeuche89

Certo che ne frequenti di gente di m***a eh, nel giro di due anni da non avere mezza idropneumatica, ora ti ritrovi con CX e XM.

Fa attenzione e seleziona meglio gli amici.

...Ma una bella DS?
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

Offline ds21pallasie

• in attesa approvazione
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: Sono

Online Antodeuche89

[A:spa]

Ciao ds21pallasie, benvenuto!

Ti chiediamo la cortesia di presentarti nella apposita sezione, in modo tale da conoscerci.   [:prosit]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07