Posto qua perchè su Off Topic i non connessi non leggerebbero (me ne scuso fin d'ora)...

Da alcuni giorni Leboncoin non funziona più a dovere.
Se provo a digitare nell' apposita barra ciò che voglio ricercare, l' icona "Rechercher" non funziona cliccandoci su, e quindi non mi fa partire la ricerca.
Con Google Chrome, si aprono i messaggi in dettaglio, ma mancano dei particolari, e non visualizza nemmeno le foto.
Con Firefox, forse è peggio; a me visualizza solo le foto d'anteprima dei primi 2 annunci in alto (insomma i 2 più recenti); ed in ogni caso, cliccando sui titoli, non ti apre il messaggio vero e proprio con tutti i dettagli.
Qualcuno dice che i francesi...ci hanno messo l' "embargo" per vendicarsi che li abbiamo eliminati calcisticamente...ma penso sia solo una battutina sarcastica di circostanza.
A voi succede la stessa cosa? O forse capita solo a me perché il mio notebook è ormai vecchio e bacucco (pensate che funziona ancora col tanto deprecato Windows Vista...
![XD [XD]](http://forum.riasc.it/Smileys/default/XD.gif)
)?
Non so, dite qualcosa, almeno qualche suggerimento, soprattutto da quelli tra voi che sono anche periti informatici...sotto certi aspetti, ovvio, la Francia è un pò una miniera d' oro per i Citronici, e se mancasse davvero l' appoggio di Leboncoin, sarebbe un problema -direi- mica da riderci tanto.