CX ATHENA 2000 CARB: SENSORI MANCANTI / NON COLLEGATI

Aperto da carlog, 17 Luglio 2021, 20:09:16

carlog

Ciao a tutti. Sono alle prese con piccoli lavori di ripristino della parte elettrica della mia CX ATHENA 2000 - PRV del 1982, che ho da qualche settimana. Sparsi qua e là per il vano motore, ho trovato diversi cablaggi tagliati ed isolati, oltre a spinotti fast-on "abbandonati".
In particolare, chiedo se qualcuno di voi può aiutarmi in merito, con foto e/o schemi:
- coppia cavetti in prossimità della vaschetta lavavetri (non è la pompetta del lavaggio)
- coppia cavetti sotto allo spinterogeno, penso possano essere pressione/livello olio ma non vedo
  nessun sensore..
- coppia cavetti visino al serbatoio LHM, anche qui non vedo nessun sensore..
Grazie in anticipo a chi vorrà dedicarmi qualche minuto del proprio prezioso tempo  [suu]

Alverman

Ciao, ti segnalo che a pag. 7 di questa sezione(prima voce) puoi trovare qualche indicazione su manuali. Auguri e buon lavoro. 

carlog

Trovato dove andavano collegati i cavetti vicino al serb LHM: smontato e lavato internamente per bene lo stesso, puliti i filtri interni con benzina, sostituito lhm (che comunque non era sporco), ho visto che il livello ottico posto sopra al serbatoio aveva due faston (prima ricoperti da morcia !!) ai quali andavano semplicemente attaccati i due fili trovati staccati. Testato il galleggiante a mano prima di rimontare, tutto ok. A volte basta un sempliciotto a causare guasti elementari da risolvere.

Per quanto riguarda invece due fili in prossimità della vaschetta lavavetro, penso siano relativi al livello della stessa, che però non vedo montato (forse i precedenti proprietari negli anni hanno cambiato vaschetta e messo un modello senza sensore ?). Attendo comunque manuale HAYNES trovato in ebay, per vedere di capire meglio..
[:hello] [:hello]

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk