Pubblico alcune foto della modifica che si può eseguire sul display centrale cx per risolvere definitivamente il problema dei cristalli liquidi.
La modifica la ho eseguita tempo fa, sfortunatamente in quel mentre non feci foto, quelle che pubblico oggi sono spezzoni di fotogrammi di un filmato fatto da un utente che mi ha dato gentilmente il permesso di pubblicarle.
Penso che condividendo l'idea qualcuno possa trovarlo utile e magari risolvere anche lui il problema del display.
Premetto che la modifica compromette l'originalità del ricambio, ma è invisibile e semplifica la vita.....
Il tutto consiste nell'utilizzare la cornice esterna originale, mentre posteriormente utilizzare dei piccoli display elettronici smd reperibili su ebay (nel mio caso) o su wish, il tutto viene messo in posizione e fissato con stucco bicomponente o altri tipi di fissaggio.
una piccola batteria tampone (io la ho sostituita con un portapile in modo da poter essere sostituita facilmente) fa si che in caso di distacco batteria non bisogna regolare l'ora, inoltre l'orologio (almeno quello da me acquistato) è multifunzione, e separando i tastini di regolazione forniti insieme allo strumento e collocandoli dietro a i tastini di regolazione della cornice originale, di possono eseguire regolazione e cambi funzione.
A voi le foto e per chi lo volesse fare BUON LAVORO!
![ciao! [:hello]](http://forum.riasc.it/Smileys/default/icon40.gif)