eXtreMe Club riapre a fine giugno!

Aperto da paw999, 12 Maggio 2021, 17:54:26

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paw999

Questa sezione, forse una delle più piacevoli di tutto il nostro Forum, da tempo ormai langue per ovvia mancanza di contenuti. Noi di eXtreMe - Citroën XM Club Italia avevamo messo in cantiere, già dallo scorso marzo, un raduno d'inizio estate con la speranza che le condizioni sanitarie ci consentissero lo svolgimento.  Oggi mi sento di poter dire con sufficiente sicurezza che l'evento si terrà il 26 e 27 giugno, nelle bellissime località di Città di Castello e Gubbio. Ovviamente sono invitate TUTTE ma proprio tutte le Citroën Storiche e non è richiesta l'iscrizione a nessun Club.
A voi dunque la locandina col programma.  Clikkate per ingrandire.  [:wave] [:wave] [musikb] [:clap] [:clap] [:clap]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Pablo

Occasione imperdibile per scrollarci di dosso questo penoso lockdown e tornare a gustarci la comune passione in un contesto di affascinante cultura e splendida convivialità.
Io ho già prenotato l'hotel.. ci organizzeremo per il  viaggio in carovana dalle Marche!
A presto!! [:hello]

paw999

Si, veramente era davvero ora!  So della carovana dalle Marche, di un'altra dalla Toscana e di quella lombardo-veneta oltre ai partecipanti dall'Umbria stessa, dal Lazio e dalla Liguria.  Dopo solo pochi giorni dalla pubblicazione abbiamo già raggiunto la metà dei posti disponibili.  [:clap] [:clap] [:clap]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

paw999

Piccolo aggiornamento: a causa della cospicua partecipazione, l'hotel indicato nella locandina ha esaurito le camere disponibili. Nel caso vogliate partecipare al raduno ed abbiate necessità di pernottare, vi prego di scrivere a info@xmclubitalia.it  Stiamo lavorando per sistemare al meglio i nuovi partecipanti in una struttura poco distante.

En avant!  [:hello]

Paolo.

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

LHM

Ho letto che le iscrizioni scadevano ieri e, preliminarmente, mi scuso.
C'è ancora posto per l'esposizione in piazza a Città di Castello?
Meno DS Automobiles, più Citroën!

paw999

Ciao, si c'è ancora posto. Solo per i pernottamenti, se ne hai bisogno, occorre rivolgersi ad una struttura alternativa perchè l'hotel convenzionato ha esaurito le camere disponibili. Eventualmente scrivi a info xm clubitalia come indicato in locandina o chiama il numero di Federico, sempre indicato in locandina. Oltretutto al raduno parteciperà anche la tua ex XM...   Ciao.
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

BX380

Con troppo ritardo, ecco un piccolo report del raduno. E' stato piacevolissimo ritrovare i vecchi amici e fare delle nuove conoscenze, e soprattutto è stato molto piacevole partecipare nuovamente ad un raduno, dopo un anno e mezzo: ci voleva, c'era un desiderio comune di stare insieme e raccontare le nostre passioni per le auto storiche Citroen. Un sentito grazie va a tutti partecipanti, in particolare agli equipaggi che si sono sobbarcati centinaia di chilometri pur di esserci. Un altro grazie va ai comuni che ci hanno ospitato ed alle strutture ricettive che si sono dimostrate all'altezza dell'evento ed hanno contribuito a rendere più piacevole la permanenza.
Numericamente c'erano 18  auto il sabato e 24 la domenica, oltre la metà erano XM. Curiosamente sono mancate le bicilindriche, pertanto il parco auto era interamente composto da vetture idropneumatiche.
Di seguito allego alcune foto.





















Un saluto idropneumatico
BX TRD TURBO Break '89 km 782.000
XM 2.0i '90 km 184.000

MarioCX

Splendida idea quella del ristorante con piscina in questa stagione!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

fmiglius

Quelli dell'XM Club..sono avanti...
Bravi di nome e di fatto
ciao
Fla
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

GilC3

Posso chiedere se la BX targata VA è quella di Ponchius, o nel frattempo lui l' ha venduta (era questa la sua intenzione, mise anche gli annunci) ad un altro di noi?

BX380

Citazione di: GilC3 il 22 Luglio 2021, 20:51:08
Posso chiedere se la BX targata VA è quella di Ponchius, o nel frattempo lui l' ha venduta (era questa la sua intenzione, mise anche gli annunci) ad un altro di noi?

ciao, si la BX targata VA era quella di Ponchius, l'ho presa io l'anno scorso.
Un saluto idropneumatico
BX TRD TURBO Break '89 km 782.000
XM 2.0i '90 km 184.000

BX380

Citazione di: fmiglius il 22 Luglio 2021, 09:08:07
Quelli dell'XM Club..sono avanti...
Bravi di nome e di fatto
ciao
Fla
Grazie Flavio! Il merito della buona riuscita dei raduni è sempre dei partecipanti, ne sono fermamente convinto!
Un saluto idropneumatico
BX TRD TURBO Break '89 km 782.000
XM 2.0i '90 km 184.000

paw999

Citazione di: fmiglius il 22 Luglio 2021, 09:08:07
Quelli dell'XM Club..sono avanti...
Bravi di nome e di fatto
ciao
Fla

Si, quelli dell'XM Club sono dei Governatori Bravi   [compliments]     [scapp]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

BX380

Citazione di: paw999 il 23 Luglio 2021, 13:45:08
Si, quelli dell'XM Club sono dei Governatori Bravi   [compliments]     [scapp]


[:prosit]
Un saluto idropneumatico
BX TRD TURBO Break '89 km 782.000
XM 2.0i '90 km 184.000

SMF spam blocked by CleanTalk