Autore Topic: Vendo Citroen CX GTI Turbo Blue Romantique AM86  (Letto 423 volte)

Offline CitroCx

• Citro-passionné
  • Le verità vanno cercate non ascoltate
Ciao a tutti,

mai avrei pensato sarebbe arrivato questo momento ma ho messo in vendita la mia adorata Cx.
Purtroppo tra il lavoro che è sempre in piena e la famiglia in crescita sono oltre 3 anni che non riesco a darle le attenzioni che merita e vederla ogni volta sotto quel telo in garage è un pugno al cuore.
Chiunque mi ha conosciuto qui dentro sa l'amore e la dedizione che ho avuto per questa auto.
L'ultima l'ho fatta per il mio matrimonio dove nonostante avessi le gomme con ancora un bel battistrada, siccome erano leggermente ovalizzate per 4 mesi di fermo, ho ricomprato un treno nuovo di TRX che ad oggi non ha superato i 1000km.
Ringrazio questo forum e chiunque mi abbia aiutato in questa avventura in particolare le splendide persone che ho avuto anche il piacere di conoscere dal vivo. Una menzione speciale va al grande Maurizio uomo di cultura e passione unica ed al grande Sergio Bennegi che mi ha tirato fuori dai guai diverse volte :D.
Spero di trovare qualcuno che riesca a dare alla mia Cx l'amore e la passione che merita.

Per i nuovi che non mi conoscono o per quelli che non ricordano dovrebbero ancora esserci diversi topic riguardanti l'auto.

Questo è il link su autoscout24: https://www.autoscout24.it/annunci/citroen-cx-gti-turbo-benzina-blu-azzurro-8aa78d97-366c-4f36-84c9-ff74ce588b5b?cldtidx=20&cldtsrc=listPage&searchId=-1189959025

Non so se sarà un addio o un arrivederci comunque sia è stato fantastico far parte di questa grande famiglia
Citroen Cx 25 GTI Turbo 1987 (AM '86) Blue Romantique
"Per me la vittoria più importante è quella che deve ancora conseguire"
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"
"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

Offline Kanon X

Molto bella,complimenti.
In più con i lavori fatti anche il prezzo mi pare ottimo.
XM 3.0 V6 200cv Exclusive 1995.
CX 25 GTI Turbo2 1988.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exclusive 2003.

Offline MarioCX

A mio modo di vedere il prezzo è quello giusto, forse un pelino basso...per cui non dovrebbe avere nessuna difficoltà a passare di mano.
Lo stesso AM della mia GTi Automatica e lo stesso colore della mia ex TRD Turbo AM 85.
Bellissima.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.