Autore Topic: C5 Blue Hdi Executive  (Letto 2374 volte)

Offline AndreaV6

Vi segnalo una bella C5 tourer del 2015 già €6 con soli 26.000km in Gattamelata. L'auto sembra davvero bella e ha pure l'interno in pelle totale.
Fosse stata berlina l'avrei presa in sostituzione della mia.
Ideale per chi vuole "farsi" una Citroen con le "palle"

https://www.autoscout24.it/annunci/citroen-c5-2-0-bluehdi-180-eat6-s-s-hydractive-executive-tou-diesel-a5846b57-47a7-4f23-ad5b-007768e54aa3?cldtidx=17&cldtsrc=listPage&searchId=890234322&cldtsrc=listPage&searchId=890234322
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Offline paw999

Pare veramente una interessante occasione. Io ne sto cercando una simile ma berlina. Le SW non sono, come si dice, la mia tazza da the..  Ciò non toglie che la macchina sembra davvero bella, pochi chilometri ed equipaggiata bene con tanto di palle...  [:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline Gianluca

Molto bella !
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Offline AndreaV6

Pare veramente una interessante occasione. Io ne sto cercando una simile ma berlina. Le SW non sono, come si dice, la mia tazza da the..  Ciò non toglie che la macchina sembra davvero bella, pochi chilometri ed equipaggiata bene con tanto di palle...  [:wave]

Io la mia la vorrei tenere malgrado sia una semplice Hdi Executive manuale ma la conosco come le mie tasche  e soprattutto è mia da quando aveva pochi mesi e solo 3500km (era un ex dipendenti), ora ha 95.000km e sto cercando di conservarla e preservarla al meglio per la vecchiaia. A breve penso di sostituire la Cactus di mia moglie con qualcosa di più macchina e limitare ancora di più l'uso della C5.
Mi piacerebbe trovarne una benzina V6, ma le trovo solo tourer in Italia. :(
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* Lotus Elise R

Passate
Xantia 1.8i Prestige
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Offline GilC3

Vi segnalo una bella C5 tourer del 2015 già €6 con soli 26.000km in Gattamelata...
A parte il fatto che non posso prenderla, vorrei però (AndreaV6 o altri), se possibile e se non chiedo troppo in questo topic, [XD] che mi toglieste una gaudiosa curiosità.
Io non sono "tipo" da multimedia e navigatori satellitari (preferisco ancora il buon vecchio atlante cartaceo a librone).
Perciò: su vetture come questa, come si può fare in modo che il navigatore NON ENTRI MAI IN FUNZIONE? Una volta spostai una 500 L della ditta, volevo sentire un pò di musica, ma si inserì la voce metallica del Navi... [bestem] (forse l' ultimo che la adoperò non lo disinserì) insomma, non riuscii a zittirlo; allora dovetti spegnere tutto.
Scusate l' OT, ma non sapevo come chiederlo diversamente... [A:spa]
« Ultima modifica: 10 Aprile 2021, 15:52:03 da GilC3 »

Offline AndreaV6

A parte il fatto che non posso prenderla, vorrei però (AndreaV6 o altri), se possibile e se non chiedo troppo in questo topic, [XD] che mi toglieste una gaudiosa curiosità.
Io non sono "tipo" da multimedia e navigatori satellitari (preferisco ancora il buon vecchio atlante cartaceo a librone).
Perciò: su vetture come questa, come si può fare in modo che il navigatore NON ENTRI MAI IN FUNZIONE? Una volta spostai una 500 L della ditta, volevo sentire un pò di musica, ma si inserì la voce metallica del Navi... [bestem] (forse l' ultimo che la adoperò non lo disinserì) insomma, non riuscii a zittirlo; allora dovetti spegnere tutto.

Ma sei serio? Il navigatore parla se lo imposti altrimenti no. Anche perché come potrebbe sapere dove vuoi andare? aahahaahaah
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* Lotus Elise R

Passate
Xantia 1.8i Prestige
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Offline paw999

Guarda, non chiederlo a me... Io per queste cose non ci sono portato... Hai provato con una bella pacca ben assestata sul display?  [badPC]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline fmiglius

• PRESIDENTE COMMISSIONE TECNICA
  • Commissione Tecnica
  • Citro-passionné
  • Non voglio una Ferrari ma le ciabatte infradito
  • Nome: Flavio

Qualunque navigatore può essere disinserito e comunque si azzera nel momento in cui arriva a destinazione per poter accettare una nuova destinazione. Evidentemente l'ultimo utilizzatore non aveva raggiunto la destinazione PRECISA e quindi è rimasto impostato. Basta andare nella funzione "percorso corrente" e premere "cancella percorso" .
ciao
Flavio

Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

Offline GilC3

Ma sei serio? Il navigatore parla se lo imposti altrimenti no. Anche perché come potrebbe sapere dove vuoi andare? aahahaahaah
Perdona la mia abissale ignoranza... [XD] :confused: [A:(]

Offline AndreaV6

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* Lotus Elise R

Passate
Xantia 1.8i Prestige
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS