Autore Topic: "modello originale di #DSAutomobiles del 1955"  (Letto 327 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AndreaV6

Quale sarà la scusante questa volta?
Quante castronerie dobbiamo continuare ad ascoltare in silenzio?





Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS
  

Offline MarioCX

Carino il commento che è stato posto dopo.
Sono anni che perseverano, ma facciano pure: non c'è menzogna abbastanza ampia e pesante da chiudere nella tomba la verità che prima o poi torna alla luce.
A questi la storia non gli ha insegnato niente.
Basta aspettare, poi tutto si compie.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
  

Offline AndreaV6

Carino il commento che è stato posto dopo.
Sono anni che perseverano, ma facciano pure: non c'è menzogna abbastanza ampia e pesante da chiudere nella tomba la verità che prima o poi torna alla luce.
A questi la storia non gli ha insegnato niente.
Basta aspettare, poi tutto si compie.

Pienamente d'accordo. Immagino abbiano già oscurato il commento (che era il mio :) )
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS
  

Offline fmiglius

  • PRESIDENTE COMMISSIONE TECNICA
  • Commissione Tecnica
  • Citro-passionné
  • *****
  • Post: 1371
  • Thanked: 18 times
  • Thanked: 18 times
  • Non voglio una Ferrari ma le ciabatte infradito
  • Nome: Flavio
A chiuderli tra non molti ci penserà STELLANTIS insieme - ahimè - a Lancia.
Finiranno a far compagnia a tutti gli altri gloriosi marchi che hanno dentro l'armadio..
Parere personale.
ciao
Fla
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986
  

Offline MarioCX

A chiuderli tra non molti ci penserà STELLANTIS insieme - ahimè - a Lancia.
Finiranno a far compagnia a tutti gli altri gloriosi marchi che hanno dentro l'armadio..
Parere personale.
ciao
Fla

È un parere personale che potrebbe non corrispondere alle effettive intenzioni di Stellantis il cui ceo qualche mese fa ha dichiarato di voler mantenere le identità dei vari marchi rafforzandoli.
Vedremo se queste dichiarazioni di intenti verranno perseguite.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
  

Offline RicDyane

A chiuderli tra non molti ci penserà STELLANTIS insieme - ahimè - a Lancia.
Sì, un inaspettato, quanto atteso, ritorno di Lancia sulle scene, anche se si tratterà di Peugeot ricarrozzate in stile DS Automobiles, potrebbe minare l'operazione stessa DS Automobiles.
E magari relegare il marchio nato da una costola di Citroen, la costola più bella, al mercato cinese che non sa nulla di Citroen e quindi non è affatto interessato a scimmiottamenti del genere.

Certamente, perseverare è diabolico.
  

Offline paw999

Non posso fare altro che aggiungere la mia voce di dissenso alla vostra per questa sciagurata ed invereconda mistificazione della realtà. E' indecente fare riferimento alla storia per poi falsarne il corso, o peggio, far passare per storia qualcosa che non è mai esistito.  [A:mai]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.
  

Offline MarioCX

Non posso fare altro che aggiungere la mia voce di dissenso alla vostra per questa sciagurata ed invereconda mistificazione della realtà. E' indecente fare riferimento alla storia per poi falsarne il corso, o peggio, far passare per storia qualcosa che non è mai esistito.  [A:mai]

Naturalmente.
Potrei dire che non conosco nessun appassionato del marchio e del motorismo storico in generale che riesca ad accettare una cosa del genere, ma sarei riduttivo.
Nessun uomo degno di essere tale accetta la confutazione della storia.
Al di là della nostra questione contingente.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.