Autore Topic: I modelli bike no sit  (Letto 1369 volte)

Offline MarioCX

Ah! Ah!
Così gentile e onesta pare...una vera lady...bellissimo!
Una lady che si presenta con questa chicca di raffinata eleganza:

...per mettermelo ar culo!

Se non era una lady cosa faceva? Si presentava bestemmiando?
Magnifico!
Mi fai morire dal ridere...e poi sono io che deliro!
Vieni più spesso qui che sei troppo forte!

E porta anche la tua Lady Patrizia from Oxford così tolgo il disturbo io che vedo che non è cambiato proprio un c***o. Divertitevi e tanti cari saluti.
Oh! Ma si potrà dire "c***o"?

Bellissimo! vedo che c'è la censura automatica!
E' un forum raffinato questo, mica cazzi!
Oh! c***o non passa, ma tanti cazzi si!
C'è un problema sulla piattaforma....moderatoooriiiii!!!

« Ultima modifica: 03 Aprile 2021, 21:21:11 da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Offline Pablo

• in attesa approvazione
  • *
  • Nome: Paolo
Sulla questione Xantia sarebbe opportuno spostare il dibattito altrove.
 Capisco che una ferrea applicazione  delle regole  potrebbe  nuocere alla diffusione della nostra passione, ma occorrono  pure coerenza e rispetto.
 Trovo piuttosto  incoerente cercare pubblicità  del proprio sodalizio in questo spazio ma rifiutarsi categoricamente  di farne parte, impedendo alle vetture dei propri iscritti di acquisire anche il riconoscimento  del registro.
Poi, piacciano o meno, le regole ci sono. E vanno fatte rispettare. Ovvamente nulla di personale ..Massima stima e rispetto per un bellissimo club e per chi lo ha costituito.

Offline MarioCX

Ma cosa c'entra scusa?
Qua non si parla di modelli di bicicletta senza sellino?
Almeno il titolo del topic quello è!
Non andiamo OT! Perbacco!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Offline Gianluca

Ti stai arrampicando sugli specchi, per non riconoscere uno scivolone.

Io non ho detto niente di spassoso, anche se sono un tipo di spirito...

Come già detto ad altri, altre volte, verrò qui quando mi andrà e quando avrò qualcosa da scrivere. Patrizia invece spero non torni più.

Che delusione .
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Offline fmiglius

• PRESIDENTE COMMISSIONE TECNICA
  • Commissione Tecnica
  • Citro-passionné
  • Non voglio una Ferrari ma le ciabatte infradito
  • Nome: Flavio
Mario stai delirando...Patrizia non aveva assolutamente intenzione di provocare. E' una gentile signora che si è innamorata di una ID e che recentemente ha avuto qualche problemino che lei non si aspettava.
Evidentemente i miei consigli e le mie rassicuraziioni non le sono bastate e ha deciso di scrivere anche qui...
Purtroppo il nome altisonante del "Registro" l'ha tratta in inganno e forse sperava di trovare una comunità di amici, aperta a tutti.
E invece ha trovato la solita elite di peronaggi misantropi e antipatici..

I periodi di festa ti rendono acido, evidentemente...Ribadisco..da uno come Gil3 me lo sarei aspettato..da te no..

Gianluca, ma come mai la signora Patrizia Rossi si è iscritta lo stesso giorno (30/03) anche sul forum Ideesse ma non si è presentata nello stesso "colorito" modo? E non ha postato nulla..?
Eppure quello sarebbe il posto più adatto per chi ha problemi su una ID..a maggior ragione se prima aveva parlato con te.
Qui la signora avrebbe trovato amici disposti ad accoglierla se solo avesse avuto un po' più di tatto e si fosse presentata.
Io personalmente credo che la signora Rossi non esista come non esista la ID non funzionante e che questo topic sia solo po' di zizzania seminata da qualche buontempone che non ha di meglio da fare.
Deve solo stare attento a non farsi beccare da me l'indirizzo IP..
ciao
Fla
« Ultima modifica: 03 Aprile 2021, 22:16:55 da fmiglius »
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

Offline Gianluca

Si è iscritta anche da noi, è vero, e lì non ha scritto niente. La conosco su Facebook - a meno di non averla confusa, ma non credo - e lei non sa che io bazzico il forum Ideesse.

Le ho scritto su facebook per capire se è davvero lei (ma ne sarei certo, tutto quadra).

Non appena ne avrò la certezza matematica ti risponderò meglio..

Nel frattempo, fammelo dire, cerca di essere un po' più accogliente invece di menartela con gli indirizzi IP...
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Offline fmiglius

• PRESIDENTE COMMISSIONE TECNICA
  • Commissione Tecnica
  • Citro-passionné
  • Non voglio una Ferrari ma le ciabatte infradito
  • Nome: Flavio
Si è iscritta anche da noi, è vero, e lì non ha scritto niente. La conosco su Facebook - a meno di non averla confusa, ma non credo - e lei non sa che io bazzico il forum Ideesse.

Le ho scritto su facebook per capire se è davvero lei (ma ne sarei certo, tutto quadra).

Non appena ne avrò la certezza matematica ti risponderò meglio..

Nel frattempo, fammelo dire, cerca di essere un po' più accogliente invece di menartela con gli indirizzi IP...

Si..si.. tranquillo controllo anche i tuoi di indirizzi IP..... sa mai che ci scappi l'unicorno..
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

Offline Gianluca

Io non ci posso credere...

Offline Pablo

• in attesa approvazione
  • *
  • Nome: Paolo
Mario un po'  c'entra  perché  in questo topic c'è  una divagazione proprio sulla questione xantia...ed ho premesso che sarebbe opportuno spostare questo argomento altrove..ma non sta a me farlo. Sulla polemica  del sellino non entro...è  già  ridicola di per se. A questa utente state dando una importanza eccessiva  finendo per fare il suo gioco.

Offline paw999

Mi pare di aver concesso tempo sufficiente alla nuova utente per presentarsi e per farci eventualmente sapere di cosa avesse bisogno. Penso si possa chiudere definitivamente questa discussione.
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.