Autore Topic: I modelli bike no sit  (Letto 3929 volte)

Offline Pattyzia

• in attesa approvazione
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: Patrizia
Signore e signori, buongiorno.
Un giorno, seguendo l'arcobaleno che usciva dallo sfintere di un bellissimo unicorno, non ho trovato la banale pentola d'oro ma una povera id affamata ed infreddolita. Vagava randagia e me la son portata a casa.
Ho cercato di darle più affetto possibile perchè, sapete, ha avuto un passato difficile. Infanzia traumatica insomma e poi, da adulta, quando son venuti fuori gli acciacchi, nessuno l'ha curata. Il tutto è stato certifcato da un ineccepibile primario.
Ne consulterò altri ma non so se saprò darle le giuste cure.
Ci proverò.
Nel mentre, ho un chiaro e forte messaggio da urlare al mondo.

Bacioni 😎

Offline GilC3

Ma che è 'sta roba? E che c' entra poi con DS ed ID??? :surprise: :ugly: :hurt:
Casomai, se vi trovate spunti d' interesse, sarebbe meglio metterla in Off Topic. :yes:

Offline olciccio

• Citro-amateur
  • **
  • Quello che non c'è non si rompe
    • potascuderia
  • Nome: Manuel
penso voglia dire che è una proprietaria di Id con qualche acciacco.
Sognatore di una cx
www.potascuderia.it

Offline MarioCX

Penso che prima di entrare a gamba tesa con una cazzata, non sarebbe male presentarsi.
Mi sa di troll...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Offline GilC3

Penso che prima di entrare a gamba tesa con una cazzata, non sarebbe male presentarsi.
Mi sa di troll...
[:clap] [:clap] [:clap]

Offline Pattyzia

• in attesa approvazione
  • *
  • Sono nuovo
penso voglia dire che è una proprietaria di Id con qualche acciacco.

And the winner is Olciccio.
Effettivamente il messaggio era quello. Non lo credevo così incomprensibile...

Offline paw999

In effetti sarebbe d'uopo presentarsi, cmq se hai bisogno di informazioni e delucidazioni in merito ai problemi della tua balenottera dacci qualche informazione in più.   [:wave] [:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

The following users thanked this post: Pattyzia

The following users thanked this post: Pattyzia

Offline fmiglius

• PRESIDENTE COMMISSIONE TECNICA
  • Commissione Tecnica
  • Citro-passionné
  • Non voglio una Ferrari ma le ciabatte infradito
  • Nome: Flavio
E magari anche qualche bella foto.
Di dove sei?
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

Offline MarioCX

Io propongo di eliminare questo topic scombiccherato a partire dal titolo che nulla centra con le DS ed invitare l'utente a presentarsi nell'apposita sezione invitandolo ad un atteggiamento più serio.
Poi si scherza anche, ci mancherebbe, essere seri non vuol dire essere tristi.
Però non trovo accettabile iniziare in questo modo.
Si ranzi tutto e se l'utente vorrà presentarsi meglio lo farà.

Voglio dire: non mi piace chi mi entra in casa ruttando, con quattro birre dando un calcio alla porta.
Soprattutto se non lo conosco.
Si presenti col tatto e l'educazione coerenti con i primi approcci d'amicizia e poi semmai le birre le offro io.
« Ultima modifica: 31 Marzo 2021, 09:52:34 da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Offline paw999

Magari hai ragione tu, come spesso accade. Io sono per dare ancora un po' di tempo alla nuova utente per spiegarci meglio il suo post e se necessita di aiuto. Poi si ranza. E mi toccherà pure offrire le birre. Quando si potrà.  [:prosit]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline MarioCX

Ah! È sarebbe una signora...
E dove ha studiato? Oxford o Cambridge?
Perché lo stile è quello.

Offline Gianluca

Si Mario, è una signora. Posso garantire..Avrà scritto un post di esordio un po' particolare, ma è una signora. Possiede da non molto una ID monofaro e cercava un po' di supporto, sbagliando prima di tutto il luogo. Da tempo questo è diventato un posto ostile e continua ad esserlo ancora oggi. Da te però Mario non me lo aspettavo...Peccato.

Patrizia, non ti curar di loro ma guarda e passa .
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Offline RicDyane

questo è diventato un posto ostile e continua ad esserlo ancora oggi.
Ci sono pure fior di delibere...

Offline MarioCX

Da tempo questo è diventato un posto ostile e continua ad esserlo ancora oggi. Da te però Mario non me lo aspettavo...Peccato.

Patrizia, non ti curar di loro ma guarda e passa .

Allora significa che non mi conosci bene.
Se poi ti sembra carino e/o normale presentarsi in questo modo da rutti e scorregge senza un minimo di generica educazione significa che abbiamo concezioni di comportamento diversi.
Per quel che mi riguarda, non mi resta che orientare la signora verso il forum ideesse insieme a Scarabbo e ad altri gentlemen di pari fatta con i quali sono certo si troverà benissimo.

Ehi...la sapete quella del marito che mette un tappo alla moglie?
Prrrrrrr....tua la prinz e senza ritorno!
« Ultima modifica: 02 Aprile 2021, 10:09:03 da MarioCX »

Offline Pattyzia

• in attesa approvazione
  • *
  • Sono nuovo
Io propongo di eliminare questo topic scombiccherato a partire dal titolo che nulla centra con le DS ed invitare l'utente a presentarsi nell'apposita sezione invitandolo ad un atteggiamento più serio.
Poi si scherza anche, ci mancherebbe, essere seri non vuol dire essere tristi.
Però non trovo accettabile iniziare in questo modo.
Si ranzi tutto e se l'utente vorrà presentarsi meglio lo farà.

Voglio dire: non mi piace chi mi entra in casa ruttando, con quattro birre dando un calcio alla porta.
Soprattutto se non lo conosco.
Si presenti col tatto e l'educazione coerenti con i primi approcci d'amicizia e poi semmai le birre le offro io.

E dove starebbe la maleducazione? Dove avrei ruttato?Semmai questo è nelle vostre reazioni, diamine.
Francamente, se non capite un post ed un titolo così chiaramente ironico ma con un significato ben chiaro, i casi sono 2:
O non siete pratici di ironia, oppure avete capito benissimo e non vi fa comodo l'argomento, vi brucia.
In ogni caso, vuol dire che questo posto non è adatto per ciò che avevo da dire.
Nessun problema.
Bacioni .