Purtroppo sono costretto a vendere (a malincuore) la mia BX posseduta da circa 33 anni, per mancanza di tempo da dedicarle, e si sa che queste vecchiette se si trascurano, vanno prima o poi rottamate; il motore è ancora brillante, nonostante i tantissimi km sul groppone, la testata è ancora originale, il cambio è stato sostituito, la meccanica è buona, le uniche due pecche(risolvibili) : perdita di LHM classica dal circuito di ritorno a vettura spenta quindi "ragno da sostituire"(il terzo.....), e da risolvere, corrosione sul tetto adiacente all' antenna, intervento già effettuato dal carrozziere circa 5 anni fa, ma evidentemente non eseguito a regola d'arte , infatti si è ripresentato e sto tamponando personalmente la ruggine sostituendomi al carrozziere effettuando le stesse riparazioni con pulitura, stuccatura, ma con scarsi risultati finali per quanto riguarda la verniciatura, ma sono rappezzi per non arrivare al punto di non ritorno....., il fondo è stato trattato circa 6-7 anni fa, e pare non ci siano grossi problemi. Carrozzeria con qualche graffio irrisorio. La vettura è in regola con i documenti, è perfettamente marciante ed assicurata, ed iscritta ad A.S.I. dal 2007.
Posto qualche foto....