Autore Topic: Vendo C5 2.0 16V HDi 138CV aut. FAP Executive  (Letto 1691 volte)

Offline LHM

Mi permetto di pubblicare su questo forum il collegamento all'annuncio di vendita che ho appena pubblicato su Autoscout, confidando che possa suscitare interesse in qualcuno fra voi - o di vostra conoscenza - ancora appassionato di Citroën dotate di sospensioni oleopneumatiche.

Si tratta della mia berlina C5 2.0 16V HDi 138CV aut. FAP Executive immatricolata per la prima volta nel luglio 2007 da Citroën Italia per uso aziendale, acquistata l'anno successivo per uso personale dal figlio di un concessionario della casa ed infine dal sottoscritto nel maggio 2015, allorché aveva percorso soltanto 67.000 chilometri.

Si tratta di un esemplare in condizioni generali eccellenti, ha percorso soltanto 124.000 chilometri dall'origine ed è stato sottoposto negli anni a manutenzione costante e regolare (vorrei dire maniacale), sempre e soltanto presso la rete ufficiale.

Fra le operazioni di manutenzione più importanti effettuate negli ultimi anni evidenzio:
- riparazione NaviDrive RT4 con sostituzione lettore carta SIM e HDD 40GB, calibratura e telecodifica software 8.31 (settembre 2015, km 73.000)
- sostituzione bielletta, cilindro sospensione anteriore lato passeggero, rotula pivot, supporto (marzo 2016, km 79.000)
- sostituzione dischi e pastiglie freni anteriori, sostituzione kit distribuzione e pompa acqua (luglio 2017, km 95.000)
- sostituzione articolazioni anteriori (ottobre 2017, km 97.000)
- montaggio e smontaggio cruscotto e gruppo clima per sostituzione palette miscelazione aria (marzo 2018, km 100.000)
- sostituzione bielletta barra di torsione anteriore lato passeggero (giugno 2018, km 103.000)
- sostituzione bielletta barra di torsione anteriore lato conducente, sostituzione sfere sospensione e regolatore anteriori (agosto 2018, km 108.000)
- sostituzione filtro gasolio completo, guarnizione pompa alta pressione gasolio, manicotto disoliatore, olio cambio automatico, raccordo aria, raccordo aria turbo, raccordo collettore entrata aria a filtro aria, raccordo servofreno e tubo disoliatore (aprile 2019, km 115.000)
- sostituzione rotula pivot anteriore lato conducente (giugno 2019, km 116.000)
Tutta la manutenzione effettuata è stata scrupolosamente annotata su un diario di bordo ed è comprovata dalle ricevute fiscali della rete.

La offro in vendita a 4.000 euro, rinviando per ulteriori dettagli e per le fotografie all'annuncio già pubblicato su Autoscout, che troverete al seguente collegamento: https://tinyurl.com/y4es59pj

Ringrazio per l'attenzione.

Meno DS Automobiles, più Citroën!