Autore Topic: Bx break 4x4  (Letto 1093 volte)

Offline Italosvevo

• in attesa approvazione
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: Alberto
 Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Avevo una bx break 1.6 negli anni 90 e mi e' tornata voglia. Ho trovato tramite conoscenti una 4x4 break 1.9 con 150 Mila km e avevo gia contattato il venditore, poi ho letto dei problemi della trasmussione Integrale e dei ricambi inesistenti. E' ferma da 2 anni e a parte la batteria carica non si puo' provare a Fondo. Il venditore sostiene di non avere avuto problemi.
Che fare? Corro il rischio o lascino perdere?
GRAZIE
Ciao, Alberto

Offline Gianluca

Le bx valgono tutte poco ovviamente . Ma ci sono alcuni modelli che valgono un Po di piu degli altri ed hanno buone possibilità di rivalutazione nel medio periodo: bx sport, bx 4x4, GTI, 16 valvole, 19 TRI SW.
Se costa il giusto, non è macinata e non costa troppo prendila. 
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

The following users thanked this post: Italosvevo

Offline GilC3

https://www.leboncoin.fr/voitures/1843978531.htm/
Questa è in Francia, semi incidentata; chissà se si potesse prenderla come donatrice, per spolparla e mettersi dei pezzi da parte.

Offline GilC3

Penso che il Torsen posteriore ed altri organi meccanici specifici siano uguali sia su berlina che Break (come quella che ti hanno offerto).
Aspettiamo un intervento magari di haiede, per maggiori informazioni in merito; lui sì che è un vero guru. [:wink] [A:ur] :happy:
« Ultima modifica: 17 Settembre 2020, 22:54:15 da GilC3 »