Autore Topic: Ho rifatto una cazzata  (Letto 12125 volte)

Offline Fedeesse

Bruttissima notizia mi spiace per la Citroen DS La cosa positiva è che non ti sei fatto niente praticamente un miracolo. Le macchine si sistemano oppure si cambiano la vita è una sola. Fammi sapere come reagisce l'assicurazione. Forza e coraggio ciao Federico

Offline AndreaV6

Ieri sono passato da lì e ti ho pensato... ti è andata davvero bene, considerando anche la mole di traffico in quel tunnel.

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Offline marvin

Sto maledetto...se riesci vai in ospedale così prendi anche danno fisico....
Mi dispiace molto, forza e coraggio e in bocca al lupo, a quest punto ,per il nuovo progetto che verrà  [:kiss]

Offline robyazz

Ancora grazie a tutti gli intervenuti.
Si Andrea, sono conscio di essere un miracolato, nessun dubbio in proposito.

Anche per questo, Marvin, mi guardo strabene dal recarmi in quei luoghi di follia e disumanità che sono diventati gli ospedali, ringrazio il cielo di non averne avuto bisogno.

Andavo piano ma nemmeno a 40 all'ora, sarò stato a 70 e la DS da fredda stava pian piano prendendo velocità, il signor camionista doveva mettersi dietro, punto e stop.
I camion in galleria non possono superare auto e non possono andare a più di 70...sono curioso di leggere il verbale che non hanno ancora comunicato (con calma, mi raccomando).

Questa DS era rapidamente entrata nel cuore di tutta la famiglia per le sue numerose peculiarità, che la rendevano unica seppur non da museo. Per fortuna tutte sono rimaste intatte, il modo di farla rivivere lo troverò di sicuro, dobbiamo tornare a riassaporare quelle medesime sensazioni, una qualsiasi DS non basterebbe a colmare la perdita.
Giusto per complicare il tutto, ecco il maledetto criminale lockdown...che anno di m***a, signori
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline robyazz

Ieri sono passato da lì e ti ho pensato... ti è andata davvero bene, considerando anche la mole di traffico in quel tunnel.

Poco dopo l'ingresso del tunnel  provenendo da Cinisello verso Lecco, si dovrebbe vedere la raschiata sul muro di destra su cui sono rimbazato

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline RicDyane

mi guardo strabene dal recarmi in quei luoghi di follia e disumanità che sono diventati gli ospedali
La tua poetica non ti abbandona mai... è come i pavesini!

Sono passato anche io mercoledì, non avevo capito che era quello il luogo dell'incidente. Sì, un camion che sorpassa in galleria è davvero inaudito, che razza di sfortuna. Ma come un cavallo che ti attraversa la strada in provinciale eh?! ;-)

« Ultima modifica: 06 Novembre 2020, 12:20:36 da RicDyane »

Offline robyazz

La tua poetica non ti abbandona mai... è come i pavesini!

Almeno fosse poetica. Proprio ieri il padre di un collega di mia moglie è morto solo come un cane senza poter riabbracciare i suoi cari dopo il ricovero, causa ictus.
Ma lasciamo perdere, ognuno si tenga la sua "poetica".

Offline tractor

Ciao vedo solo adesso gli "aggiornamenti".In bocca al lupo per tutto,e che 2021 sia più tranquillo!

Offline robyazz

Dopo 47 giorni di attesa, l'indennizzo, soddisfacente, è finalmente arrivato.
Ora il progetto di rinascita Daisy può partire senza remore, anche perché in modo un po' incosciente mi ero portato avanti...la certezza è che tornerà più guerriera, con una nuova tinta. Del resto mi è sempre piaciuto il detto "O bianco o nero, nessuna via di mezzo"  [:wink]
Ci risentiamo a lavori ultimati  [:wave]

it

Offline XMan

Dopo 47 giorni di attesa, l'indennizzo, soddisfacente, è finalmente arrivato.
Ora il progetto di rinascita Daisy può partire senza remore, anche perché in modo un po' incosciente mi ero portato avanti...la certezza è che tornerà più guerriera, con una nuova tinta. Del resto mi è sempre piaciuto il detto "O bianco o nero, nessuna via di mezzo"  [:wink]
Ci risentiamo a lavori ultimati  [:wave]

it

Ma è una donatrice quella dell'immagine o è diventata nera dalla paura?
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline robyazz

Il nuovo involucro. Dalla paura si diventa bianchi  [:wink]

Offline XMan

Il nuovo involucro. Dalla paura si diventa bianchi  [:wink]
[CIT] [:allops] [:allops] [:allops] [CIT]
Buon lavoro  :embarrass:
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline cristiano

Ottima notizia.Tienici aggiornati sulla rinascita di Daisy.
DLuxe febbraio 1972
CX GTI Turbo serie2 marzo 1986
XM 16VSX luglio 1998

Offline marvin

Questa è pure più bella

Offline double chevrons

Bellissima ,anche se espressamente non  adoro una DS bianca ma ha  un bel contrasto con gli interni .
ho avuto 8 DS e tutte rovinosamente  adottavano distruggevano la coda  a quei tempi con targhe quadre , sono favorevole alle targhe che si incassano sulla DS ne ho avuta una olandese ed al cambio targhe mi diedero le rettangolari   e poi  che vuoi di +  inizia anche con DS 5...... !!!
Complimenti  spero tu riviva i bei tempi , ora però non la vendere+.
Io ogni volta che ho venduto una mia idro ,me ne sono sempre pentito !!!!!
HENRY FORD:  MENO COMPONENTI COSTRUISCONO UN'AUTO,MENO COSE SI ROMPONO........NON E' IL CASO DELLE NOSTRE IDRO!!!