Autore Topic: Officina specializzata  (Letto 1324 volte)

Offline samaeste

• in attesa approvazione
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: enrico
Salve, potete consigliarmi un'officina specializzata che conosce bene questa vettura?
Nella mia città,Livorno,sto rimbalzando da un meccanico all'altro senza riuscire a risolvere i problemi. Alcuni li risolvono ma dopo poco si ripresentano (vedi problemi all'avantreno,braccetti,cuscinetti ed altro ancora,con costi alti),i fari, che all'inizio non andavano gli abbaglianti ma il resto era perfetto,poi sistemati, ora girano seguendo la rotazione del volante ma  il movimento parte dal finecorsa dx fino al centro,non riescono a capire il problema,che evidentemente hanno creato loro. Insomma qui nessuno sembra sapere come intervenire su queste vetture. Sarei disposto anche a muovermi per l'Italia,una volta per tutte.
Avete da consigliarmi un'officina con le p....
Grazie
Al peggio un c'è mai fine!

Offline haiede

Quale modello?
 [:wave]
Dodo

Offline Gianluca

Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Offline samaeste

• in attesa approvazione
  • *
  • Sono nuovo
Ciao A tutti,si una c6 2.7. Ho scritto tutto tranne il modello,che rinco che sono.....

Offline rouge

hai poi risolto?
C5 3.0 V6 benzina 24v - berlina prima serie (Ph1)
Xantia Activa 2.0 Turbo Ct Benzina ph1 '95
Ex Bx 19 4x4 berlina , '89
Ex Citroen Axel 1.1 , '84 (made by Oltcit-Citroen, Romania)
Ex Citroen Ami8 Break
Ex Dyane

Offline samaeste

• in attesa approvazione
  • *
  • Sono nuovo
Ciao,grazie per l'interessamento. Niente da fare......Ho preso la decisione di venderla,con grande rammarico ma non posso fare altrimenti.