CoronaVirus e raduni

Aperto da GS_1220, 07 Marzo 2020, 23:53:21

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

robyazz

Citazione di: sergio.beneggi il 19 Marzo 2020, 20:31:06
Carissimo  Roberto,
in una atmosfera amichevole , cordiale e  rispettosa , mi hai  fatto credere che cancellavi  quella  foto , punto e  stop .

Si , e' stato uno  sbaglio di chi  ha montato il servizio, ( ho verificato , non e' stato  L'eco di Bergamo , non centra  niente )  ma la notizia non era  falsa .


Sergio adesso stai davvero esagerando e mi sto rompendo i coglioni.

Se hai il fegato, posta la mia risposta al tuo MP. Io non ti ho MAI DETTO che avrei rimosso la foto. MAI. Tutto il contrario.

La foto l'hai postata tu, l'Eco di Bergamo l'hai citato tu, quindi finiscila qui. E prima di agire, la prossima volta, pensa e prenditi la responsabilità di ciò che fai.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

RicDyane

Citazione di: RicDyane il 18 Marzo 2020, 17:40:11In ogni caso NON è un complotto. L'attuale collasso del sistema sanitario (ed ora sta collassando il migliore d'Italia) è stato fatto alla luce del sole: il taglio dei primi 30.000 posti letto è partito l'8 novembre 2012.

https://www.oggi.it/attualita/notizie/2012/11/08/ospedali-i-tagli-del-governo-monti-saltano-30mila-posti-letto/?fbclid=IwAR2g61aDen2tsY5QhUMSKqSavaROFHLjrTXrihLN7bxKyLU-vJNpLyL7cNY



Da quel provvedimento, siamo arrivati oggi ad un totale di 100.000 posti letto persi.

CitazioneCoronavirus, Fontana: i nostri medici sono allo stremo
"Temo che non riusciremo a curare tutti i malati"

Roma, 19 mar. (askanews) - "I nostri medici sono allo stremo, non sono nelle condizioni di reggere ancora molto, sia a livello fisico che psicologico. Temo che si arriverà a non essere in grado di curare tutti i malati, tutte le persone che ci chiedono aiuto. E' sicuramente il rischio a cui andremo incontro nei prossimi giorni se non riusciremo a invertire la tendenza". E' l'allarme lanciato da Attilio Fontana, presidente della Lombardia, in collegamento con Piazza Pulita su La7.

E con questo direi che è tutto dalla pianificazione dell'emergenza sanitaria in Lombardia. L'ospedale da campo alla fiera di Bergamo è stato bloccato perché NON c'è personale...
A Crema sta notte è arrivato l'ESERCITO per montare un ospedale da campo... ma non si capisce come lì possano esserci i sanitari. Il dato è che l'ESERCITO è dappertutto.

sergio.beneggi

#107
Citazione di: RicDyane il 19 Marzo 2020, 23:15:23

A Crema sta notte è arrivato l'ESERCITO per montare un ospedale da campo... ma non si capisce come lì possano esserci i sanitari. Il dato è che l'ESERCITO è dappertutto.




Ric scusa se non ti  ho  risposto  prima , e' trascorso piu' di un anno da  questo tuo ultimo messaggio, ma per  rispetto alle  sfortunate  vittime incappate nel malvagio virus che purtroppo conosciamo tutti , '' ieri'' ,  non ho replicato solo ed  esclusivamente al  fine  di  evitare inutili ed irrispettose diatribe . Oggi al  contrario ,  mi  sento il dovere di dare il giusto tributo - GRAZIE - ai  medici ed  infermieri  e altrettanto a tutte le  persone  che hanno  profuso  il  loro  tempo contribuendo nella  catena di aiuto umanitaria all'ospedale di Crema sopra  citato , proveniente da Cuba , Albania , Colombia , Africa ,   Italia , Esercito e protezione Civile Italiana  compresi .


https://www.ilgiorno.it/cremona/cronaca/coronavirus-ospedale-campo-crema-1.5080793

https://italiacuba.it/2020/04/22/il-sindaco-di-crema-stefania-bonaldi-riconosce-il-gesto-di-solidarieta-di-cuba/

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

SMF spam blocked by CleanTalk