Autore Topic: blocco antifurto xantia break 1996 fase 1  (Letto 1199 volte)

Offline gaudenzio1922

• in attesa approvazione
  • *
  • Nome: Juan
salve a tutti  ho urgente bisogno di capire il perche  il mio antifurto si e bloccato con tutte due luci accese ( rosso e verde ) dopo una botta che ho dato a un altra macchina , ho il parafango e paraurti danneggiatilato destro , come faccio ha sbloccarlo, grazie 

Offline segretario

non gli risponde nessuno?
Non conosco la disposizione della pompa di iniezione, mai aperto il cofano di una benzina, ma a naso ti dico che dovrebbe stare a destra proprio dove hai preso la botta.
Probabilmente hai danneggiato il circuito del blocco tastiera, s'è rotto il filo o qualcosa, e quindi la pompa non riceve la corrente... ti ho scritto in privato, prova a togliere il tastierino e metti fissa la pompa, vedrai riparte

Offline cristiano

Non e' che invece, a causa dell'urto, si e' attivato l'interruttore inerziale che blocca l'afflusso di carburante? Nel vano motore dovrebbe esserci l'interruttore inerziale col bottone di ripristino.
DLuxe febbraio 1972
CX GTI Turbo serie2 marzo 1986
XM 16VSX luglio 1998

The following users thanked this post: gaudenzio1922

Offline robyazz

non gli risponde nessuno?

Risponderà chi ha qualcosa da suggerire quando potrà farlo. Siamo alle solite...
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline gaudenzio1922

• in attesa approvazione
  • *
mi ha risposto il segretario che ringrazio moltissimo per la sua velocita di risposta,   ma io sono a disposizione di tutti se avete bisogno perché io posseggo questa citroen xantia break 2.0 16v benzina  da 22 anni e mi sono fatto una discreta sperienza pero non si finisce di imparare mai , questo problema dellla testiera antifurto adesso nuova per me  ti ringrazio , e buon anno

Offline gaudenzio1922

• in attesa approvazione
  • *
Grazie critiano citro -enthousiaste per la info controllerò , e ti dirò poi come e andato questo problema.   ti saluto

Offline segretario

Risponderà chi ha qualcosa da suggerire quando potrà farlo. Siamo alle solite...

aoh ... ^_^ mika era un cicchetto cattivo ^_^
ognuno fa quel che vuole, giusto...

Offline robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006