Saxo....quando potrà entrare anche lei nel RIASC?

Aperto da ghigo, 24 Novembre 2019, 10:59:32

RicDyane

Comunque la denatalità segna un generale quanto sempre più evidente assenza di giovani... Quindi può essere anche una circostanza, diciamo così, fisiologica.

ghigo

Comunque sia.....gira e rigira....'sta iscrizione nei registri storici RIASC della Saxo...mi sa che per ora....resti ancora un miraggio, purtroppo... [:spallucce]
Mattia
Ax 1.4 4x4 1992
Saxo 1.6 VTS 1998

RicDyane

Citazione di: paw999 il 28 Marzo 2021, 17:27:12Come annunciato qualche giorno fa nella sala stampa di questo Forum, le vetture Saxo sono da ora censibili al RIASC. L'apposita sezione è stata creata e la competenza è del GS Club Italia
Il 28 marzo 2021, due anni fa, veniva comunicato che la competenza è del GS Club: fai quindi riferimento a loro. Scrivere in questa sede, per altro poco frequentata dallo staff dei club del Riasc, ha poco senso.

http://www.clubgs.it/

https://www.facebook.com/ClubGSItalia/?locale=it_IT

ghigo

Citazione di: MarioCX il 27 Dicembre 2021, 20:12:28In tutta franchezza al momento è tutto fermo e non saprei dirti quando se ne parlerà.
Purtroppo questa vicenda del covid, tutt'altro che al termine, ci ha messo del suo.
Sono mancati incontri in presenza fondamentali per definire le schede di censimento di un modello che oltretutto conta di decine di versioni e varianti di ogni genere.
Al momento non ci sono spiragli di luce e non mi sento di dare delle tempistiche che probabilmente non sarebbero rispettate.
Sempre meglio una brutta verità che una bella bugia.
Che poi, sia chiaro, le cose brutte sono altre...

Queste erano le ultime notizie, scritte da MarioCX a fine 2021...dopodichè più nulla.
Non a caso, nè nel sito ClubGs nè nel sito ufficiale RIASC si cita la Saxo come modello iscrivibile....

Non pensavo, tuttavia, che il forum RIASC non fosse seguito dallo staff dei club Citroen appartenenti al RIASC...
Solo quest'anno ho deciso di non rinnovare l'iscrizione al GS Club...fino all'anno scorso ero iscritto: provo a scrivere direttamente a loro...speriamo bene!
Mattia
Ax 1.4 4x4 1992
Saxo 1.6 VTS 1998

RicDyane

Citazione di: ghigo il Ieri alle 07:47:05provo a scrivere direttamente a loro

Credo sia la scelta più corretta... come vedi scrivendo qui, il risultato è zero, quindi...

Risposta rapida

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk