Autore Topic: Per AndreaV6: Xantia Activa...  (Letto 1386 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GilC3

  

Offline Gianluca

Bella....Cara ma bella, e per un esemplare interessante potrebbe anche essere parzialmente giustificata la richiesta..

Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.
  

Offline RicDyane

Originali anche i tappetti con la scritta Citroen senza dieresi...

  

Offline AndreaV6

Leggo ora, è stupenda, l'avevo già vista. Il prezzo è altino ma se merita ci sta. Il problema delle importazione ora sono i quasi 2000€ di ecotassa se ho ben capito.
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS
  

Online robyazz

Sempre più schifo totale. Figurativi voi se per esempio una DS del 60 ha sul libretto i livelli di emissione CO2...inoltre, a spanne, ciò che circola regolarmente negli stati membri UE, non può essere bloccato e infatti questo articolo pone i giusti dubbi  https://www.agenziagammariccione.it/ecotassa-sulle-auto-usate-di-importazione-forse-incompatibile-con-le-norme-ue/

Ovviamente in un paese dove è attivo e intoccabile un abominio giuridico, discriminatorio e anticostituzionale come l'art. 60, tutto è possibile, senza contare che l'UE va bene solo quando ci sono da ridurre diritti e operare tagli allo stato sociale, il resto è a piacere  [:grrr]

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006
  

Offline AndreaV6

Si è davvero assurdo.... si parla ormai di 3000 e più € per targare in Italia un'auto francese..... Quindi l'ipotesi di importarla la sto accantonando.
Devo anche dire che dopo essere riuscito ad acquistare la V6 Rossa ora di Marco Admin la smania della V6 Activa si sta placando. Chissà come procede il suo restauro. Il topic è fermo da anni.
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS
  

Offline AndreaV6

Si è davvero assurdo.... si parla ormai di 3000 e più € per targare in Italia un'auto francese..... Quindi l'ipotesi di importarla la sto accantonando.
Devo anche dire che dopo NON essere riuscito ad acquistare la V6 Rossa ora di Marco Admin la smania della V6 Activa si sta placando. Chissà come procede il suo restauro. Il topic è fermo da anni.

Lapsus
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS
  

Online robyazz

Infatti non mi tornava qualcosa  [A;euk]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006
  

Offline nissino

E ancora una volta, basta pagare e uno può inquinare quanto gli pare.
  

Offline AndreaV6

E ancora una volta, basta pagare e uno può inquinare quanto gli pare.

Che poi effettivamente quanto inquinerei?
Lavoro ad 1km da casa, vado al lavoro a piedi o in bici.
La C5 ad oggi ha 91000km (dal 11/2010), la uso la domenica e durante le vacanze, con la Lotus in 8 anni ho fatto 12.000km (alcuni dei quali in pista); ora inquinerò di più io con una Euro 5 Fap e una Euro 4 benzina o un ipotetico agente di commercio che fa 70.000km l'anno magari con una Diesel €6 di ultimissima generazione?
La realtà è che della nostra salute non frega una mazza a nessuno, sono solo manovre per stimolare un mercato, quello dell'auto (su cui si basa l'economia mondiale) che produce più veicoli di quanti in realtà ne servano.
E' sufficiente vedere le formule a mio avviso schiaviste di "noleggio" proposte dalle case, volte a "consumare" il maggior numero di veicoli possibili.
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS
  

Offline RicDyane

volte a "consumare" il maggior numero di veicoli possibili.
E' qui che casca tutta la narrazione, oramai sfacciatamente ideologica: qual è l'impronta ecologica della produzione di un veicolo? Inquina di più in termini assoluti un veicolo correttamente manutentato e/o con degli "upgrade" (vedi kit per euro5-6 made in Germany) oppure costruire da zero un nuovo veicolo e magari elettrico?
Ma per fortuna da Mc Donald non danno le più cannucce.