Autore Topic: Xantia  (Letto 8931 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dario

  • Citro-novice
  • **
  • Post: 55
  • Sono nuovo
  • Nome: Dario
Ci vuole pazienza. Il trasportatore ti dice: il tal giorno sono in quella zona. Lui stesso si mette d'accordo per il ritiro dell'auto telefonicamente. Al ritorno la mia, per esempio, è rimasta qualche giorno in deposito presso Torino. Il primo giro che aveva in Veneto me l'ha portata a Verona. Se hai pazienza puoi spendere una cifra ragionevole. Io avevo calcolato un costo più del doppio per andarmela a prendere....
  

Offline marvin

Noi parliamo ma il venditore non aveva voglia di aspettare ed appena ha ricevuto un'offerta congrua ha pensato bene di vendere senza aspettare nessuno....
  

Offline marvin

  

Offline robyazz

Beh...nei suoi panni per la vendita non si può biasimare più di tanto. Peccato  [A:spa]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000
  

Offline haiede

Non è questione di pazienza ma di serietà: se si dice che un milano - Wurzburg prende una settimana ...... va benissimo, tutto si organizza........ma se si dice invece che viene ritirata prima giovedi, poi no, venerdi mattina poi neanche ma venerdi sera.........poi si afferma che al massimo arriva lunedi sera.......poi no, mercoledi, infine neanche giovedi (ma a seguito di minaccia di azione legale è stata scaricata in un area di servizio la sera alla 22.00 con -15 gradi di temperatura) e si adducono scuse come la febbre dell'autista, i freni del camion rotti.....le cavallette, il terremoto......cosi non va bene, se poi alle educate rimostranze della proprietà femminile tedesca la si insulta pure.......il tutto per 200 Eu meno di quanto richiesto da un trasportatore tedesco............da non rifare più!           
 Nel caso specifico si trattava di veicolo ripristinato a nuovo da reimmatricolare e ritargare dopo collaudo.........con delle scadenze di appuntamento prese sulla base di quanto detto dal trasportatore (titolare azienda non autista) con almeno 1 gg di margine......ma se poi i gg di ritardo diventano 4.........probilmente se non ci sono scadenze da rispettare e basta che arrivi sana........va anche bene cosi il servizio.
 [:hello]

Ps: ovviamente servizio pagato in anticipo con carta di credito! [A:thu]
Dodo