Citroen ax 4x4 problema trazione

Aperto da prastica81, 02 Ottobre 2019, 23:11:50

prastica81

Salve, ho un problema sull inserimento della trazione su ax 4x4 del 93. Una volta che aziono il tasto della trazione, la trazione non entra. Sento il suono dell eria come premo il tasto, ma non cambia nulla, i due tubi che vanno alla "palla" dell aria sembrano apposto. Quello che va dietro non l ho verificato.  Avete qualche consiglio?
4x4

GilC3

Hai già postato la domanda nella sezione più appropriata (Questioni TECNICHE), ed avevi già ricevuto una risposta.
Non serve a nulla ripeterla anche qua: piuttosto, serve a "sviare" ulteriormente dal post appropriato. :whatever:
Devi avere pazienza (anch'io, sulla BX, ho alcune cose che non funzionano tanto bene), e farti consigliare un meccanico che ne capisce. Sarebbe ottima cosa se ci dici di dove sei, per indirizzarti meglio da qualcuno che sa metterci davvero le mani. :yes:

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk