Autore Topic: CX, un'ammiraglia in "downsizing mode"  (Letto 2741 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robyazz

Bene, allora vorrà dire che la prossima volta dirò che la piazza mi serve, così non sarai inquieto.

Per quanto ho dimostrato, parlavo con Fede e non con te. E su quanto discutevo fino a prova contraria ci sono delle cifre, non ipotesi.

Ancora una volta: quotami dove io in questa discussione sarei stato in difficoltà e abbia minacciato o lanciato strali a chicchessia. Giuro che almeno una volta mi farebbe piacere essere quotato. Diversamente stai dicendo falsità

Di sicuro se dovessi prendere esempio di una discussione pertinente, matura e intelligente, non attingerei a quanto avete messo in mostra tu e Mario in questo topic: un dialogo fra sordi e tutt'altro che sereno.
Quindi, prima di fare il maestrino, rileggiti.

Se alla fine i sostenitori della CX mancata ammiraglia, vogliono tenersi le loro convinzioni, di certo non sono io a impedirglielo, me ne frega ben poco, ma se si parla di cifre, le cifre sono quelle, ti (vi) piaccia o meno.
Se poi non si possono nemmeno confrontare tesi differenti, non vedo perchè la colpa debba essere di chi perora quella opposta alla vostra.
« Ultima modifica: 31 Marzo 2020, 12:56:19 da robyazz »
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974