problemi con l ABS

Aperto da adriano, 22 Agosto 2019, 16:54:55

adriano

Buon giorno a tutti , sono Adriano,volevo chiedere se qualcuno ha gia avuto problemi con L ABS sulla xm prima serie del 1992 a benzina ed eventualmente se si puo montare l ABS di una xm diesel,  come lo avete risolto ,vi ringrazio per le migliori soluzioni .

adriano

Salve a tutti ,penso di aver risolto il problema al sistema di abs della mia xm prima serie,incrociamo le dita ,ciao a tutti.

robyazz

Se così fosse non sarebbe male raccontare il "come" l'hai risolto  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

RicDyane

Di solito che da problemi è il relé. Che è uguale per tutte le versioni della prima serie (benzina e diesel), almeno fino all'AM 92.
Io ho comperato un relé nuovo, dopo aver tentato di ripristinare i contatti del mio. Se non ne trovi uno nuovo, teoricamente basta far risaldare i contatti, da un professionista.

Se il problema non è il relé, va attaccata la diagnostica per capire. Non so sia più facile trovare un relé o un modo per fare la diagnostica.

cristiano

Anche nella mia serie2 il problema era il rele' che e' volante e racchiuso in una busta di plastica dietro il faro anteriore sx. Cambiato il rele', non ho piu' avuto problemi.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

RicDyane

Citazione di: cristiano il 26 Agosto 2019, 13:18:36racchiuso in una busta di plastica
Magari biodegradabile... Pazzesche certe soluzioni adottate su una... ammiraglia!

adriano

[:allops]Salve a tutti per quanto riguarda il problema al ABS della mia xm penso di averlo risolto con la pulizia dei contatti del rele , con dello sprai per contatti elettrici ,mo stiamo a vedere visto che non si presenta il difetto,buona serata a tutti. [:hello]

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk