Autore Topic: CITROEN ED AUTOBIANCHI  (Letto 265 volte)

Offline robyazz

Vorrei non ci sia fraintendimento alcuno: sei liberissimo di arricchirci, e non certo di annoiarci, quanto vuoi.
Si chiede solo a chi dialoga di non riquotare senza motivo alcuno gli interventi precedenti,  quando ├Ę ovvio a cosa si stia risponendo, per semplificare la fruizione del forum, soprattutto dai cellulari.
Mi parrebbe un concetto molto semplice, ma ormai c'├Ę da diventare idioti per qualunque richiesta di adottare comportamenti civili.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1986 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Online RicDyane

Sono chiaramente refusi (vista la mia comprovata cura nel confezionamento dei post), pertanto non posso garantire di non ripeterli.
Mettete in essere tutte le procedure che ritenete opportune per garantire la corretta fruibilità dei post.

Quel frammento di millisecondo che si perde nello scorrimento del post (via cellulare), valeva 4 interventi di moderazione su un topic (+ messaggi via whatsapp +polemiche varie) che parla di qualcosa strettamente relativo alla storia Citroen, dopo giornate intere a discutere di altro su queste pagine?

Offline Gianluca

Sono chiaramente refusi (vista la mia comprovata cura nel confezionamento dei post), pertanto non posso garantire di non ripeterli.

Hai un'opinione che non condividi ? :)
Ma il bambino nel cortile si ├Ę fermato, si ├Ę stancato di seguire aquiloni. Si ├Ę seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Online RicDyane

[:allops]
Ritorniamo in topic, vah