Autore Topic: Jochen Heusel (1970-2019)  (Letto 166 volte)

Offline MarioCX

Una brutta notizia.
E' purtroppo mancato improvvisamente il caro Jochen di CX-Basis.
Un riferimento fondamentale per il mondo di appassionati CX.

Avevo conosciuto Jochen in qualche occasione internazionale e avevo avuto modo di apprezzarne la simpatia e la competenza.
Ogni tanto scherzavamo un po' via email e a Natale ci facevamo gli auguri.
Poca roba, ma sempre gradita e gradevole.

http://www.cx-basis.de/
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Offline robyazz

Avevo saputo della improvvisa scomparsa di Jocken e me ne rattristo assai. Un paio di volte mi ha tolto le castagne dal fuoco con cortesia e competenza, non lo dimenticher├▓. RIP
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1986 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline fmiglius

ma ├Ę notizia di 15 giorni fa ormai.
Certo che fa sempre un certo effetto veder un giovane che va "avanti e passa oltre".
RIP
Fla
Citroen CX25 GTi TURBO - 2┬░serie M25/662 - 01/1986

Offline MarioCX

ma ├Ę notizia di 15 giorni fa ormai.

Si, ma il forum 15 giorni fa era in pappa.
Ho ritenuto importante comunque onorarlo anche se in ritardo.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Offline robyazz

Giustamente doveroso  [:riv]

Piuttosto, passando a considerazioni più venali, mi chiedo se Cxbasis andrà regolarmente avanti con la sua attività

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1986 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline onion

Quanta pazienza che ha avuto con me....
RIP

Offline cristiano

Sul sito viene assicurata la prosecuzione dell'attivita', certamente il miglior modo per onorarne il ricordo.
DLuxe febbraio 1972
CX GTI Turbo serie2 marzo 1986
XM 16VSX luglio 1998

Offline robyazz