TORINO 22 GIUGNO 2019 - 100 ANNI CITROEN E FESTA DEGLI APPASSIONATI

Aperto da mickey, 16 Aprile 2019, 18:04:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianluca

Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

MarioCX

Ho sempre privilegiato la qualità alla quantità, la prima domanda che faccio prima di partecipare ad un raduno (ma anche ad altre occasioni conviviali) non è "quanti?" ma "chi?".
Vado in un posto se c'è gente che mi piace, non se c'è tanta gente.

Detto ciò, ritengo il comportamento di Gianluca su questo forum volutamente indisponente e quindi provocatorio.
Insomma quello che il lessico di rete definisce un "troll".

Gianluca afferma spesso sul forum Ideesse di venire da queste parti, grazie ad utenti che trova divertenti e/o ridicoli. Uno spasso per lui che evidentemente si considera, con la spocchiosa presunzione che lo distingue, ben più furbo di noi tutti.
Insomma, un giretto spassoso in una landa di buffi picchiatelli.

Buon per lui, ma io credo invece che Gianluca qui non abbia nessuna utilità.
Non ha cultura Citroen, nè di Citroen ama discutere, usa atteggiamenti fastidiosi quando non offensivi irridendo in modo assai poco elegante iniziative RIASC purchè non siano gestite/organizzate/dirette da Marini o dall'Ideesse.
Insomma non serve a nulla e chi non serve a nulle e si occupa solo di infastidire è giusto che venga accompagnato alla porta.
In qualsiasi forum ben gestito questo è quello che accade.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

A proposito di ciò che di così divertente trova da queste parti, gli avevo appunto chiesto cosa significasse quel "vi" del precedente post, senza ricevere risposta.
Perchè suona un pò come "voi poveri idioti di questo forum".
Sentiamo quindi quel " vi" che categoria volesse intendere e vediamo che effetto fa.

Ricordo però che da queste parti, il (finto) goliardico spirito toscano, conta meno di zero.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

RicDyane

Urca, avrò sbagliato il numero di Monselice, era per dire un raduno.
Il raduno Citroen che si tiene annualmente nel mio paesino, il famoso raduno di Ivano, vanta circa 100 auto, come media.

Fedeesse


Fedeesse

un topic cosi importante funestato dalle solite diatribe... [pcincazzed]

Dandy

Citazione di: Fedeesse il 05 Giugno 2019, 08:43:23
un topic cosi importante funestato dalle solite diatribe... [pcincazzed]
Inevitabile quando uno ha dato la definizione di persone indegne a chi ha partecipato ad un raduno con sconto sul pranzo ma adesso se ne va a mangiare a sbafo a Torino e l'altro non accetta l'ironia toscana dopo aver dichiarato che chi non sa scherzare può evitare l'ambiente Riasc.
Il problema di questo forum non era la piattaforma.....
Rouler Hydraulique c'est fantastique

robyazz

Il problema di questo forum è che consentiamo ancora l'accesso a utenti come te, che lo utilizzano solo per fare polemica e sai che te lo avevo già dimostrato. Come promesso in quell'occasione, dato che nulla pare sia cambiato, proporrò con gioia il tuo ban allo staff.

Detto ciò, se per te e per tutti quelli che stanno arrivando a fare le pulci, festeggiare i modelli storici è la medesima questione del certificare che la DS sia una vettura DSA e che i modelli di questo pseudo brand siano la naturale evoluzione della Dea, vediamo chi deve fare le pulci a chi.

Rileggetevi il titolo di questo topic e vergognatevi. A sbafo ci andrai tu dove accidenti vuoi, io partecipo ad un invito a cui io e le mie Citroën abbiamo strapieno diritto, alla facciazza tua.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Gianluca

Citazione di: Fedeesse il 05 Giugno 2019, 08:43:23
un topic cosi importante funestato dalle solite diatribe... [pcincazzed]

Federico il topic era così importante che dopo settimane e settimane aveva 4 interventi, relativi più che altro agli accomodamenti sui sedili presidenziali della C6 di Robertino.

Ti sei svegliato male stamattina ?
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Gianluca

Citazione di: MarioCX il 04 Giugno 2019, 21:11:12
Ho sempre privilegiato la qualità alla quantità, la prima domanda che faccio prima di partecipare ad un raduno (ma anche ad altre occasioni conviviali) non è "quanti?" ma "chi?".
Vado in un posto se c'è gente che mi piace, non se c'è tanta gente.

Detto ciò, ritengo il comportamento di Gianluca su questo forum volutamente indisponente e quindi provocatorio.
Insomma quello che il lessico di rete definisce un "troll".

Gianluca afferma spesso sul forum Ideesse di venire da queste parti, grazie ad utenti che trova divertenti e/o ridicoli. Uno spasso per lui che evidentemente si considera, con la spocchiosa presunzione che lo distingue, ben più furbo di noi tutti.
Insomma, un giretto spassoso in una landa di buffi picchiatelli.

Buon per lui, ma io credo invece che Gianluca qui non abbia nessuna utilità.
Non ha cultura Citroen, nè di Citroen ama discutere, usa atteggiamenti fastidiosi quando non offensivi irridendo in modo assai poco elegante iniziative RIASC purchè non siano gestite/organizzate/dirette da Marini o dall'Ideesse.
Insomma non serve a nulla e chi non serve a nulle e si occupa solo di infastidire è giusto che venga accompagnato alla porta.
In qualsiasi forum ben gestito questo è quello che accade.


Caro Mario, penso che tu abbia inanellato una ricca seria di fraintendimenti.
Riguardo al fatto che tu ti domandi "chi c'è" per partecipare ai raduni ti farei notare che questo è un atteggiamento snob e presuntuoso, che niente dovrebbe avere a che fare con la logica di aggregazione "eterogenea" propria di comunità come la nostra.

Ti ricordo, sempre per il tuo pallino di dividere fra amici e NON amici, che tanti anni fa, quando discutemmo amorevolmente sul blog di omniauto su DS e CX, le "labbrate" più grosse e le prese per il culo più taglienti le prendesti da "anonimi" (per te) che tu osannavi, osanni, e osannerai nei secoli come "amici fraterni". L'unico che cazzeggiava con te con nome e cognome era un personaggio che tu maledicevi la mattina nei giorni pari e la sera nei giorni dispari. Ti ricordi chi era vero ?  :)

Attento a chi ti pettina solo per compiacerti.....

Per quanto riguarda la mia cultura Citroen non voglio stare qui a fare a gare con te su chi ce lìha più lungo: so che ti piacerebbe ma NO, grazie. La mia cultura Citroen è quella che reputo sufficiente a vivere bene la mia passione e adoro molto parlare di Citroen. Quando qui dentro tornerete a parlare di Citroen storiche vedrai che darò il mio contributo.

Per quanto riguarda i "troll" immagino che tu non abbia mai avuto il "piacere" di averci a che fare, ti garantisco che sono ben diversi da me...

Marini poi ! E' una vita oramai che mi affibbiate il timbro di "servo di Marini". Io con Marini ci discuto periodicamente con una certa puntualità; lo vedo una volta l'anno a Padova; le poche volte che lo chiamo non mi risponde mai né alla prima, né alla seconda; nonostante abbia una delle prime tessere del CDSC non sono ancora mai andato a visitarlo e a trovarlo (e siamo pure vicini). Dunque non ti sembra di essere ridicolo a continuare con questa storiella ?

Infine il divertimento che trovo a leggere i vostri post: si, è vero che ultimamente trovo questo posto "spassoso", ma questo non significa che io non ho interesse per questo posto, significa il contrario. Io sono socio RIASC da ben prima di te, ricordatelo, e se ogni tanto lancio qualche provocazione è solo per cercare di smuovere un po' la mente di persone che reputo intelligenti ma che stanno gestendo MALE questo posto che, indipendentemente dalla tua opinione, è anche MIO. Fattene una ragione !

Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

MarioCX

Citazione di: Gianluca il 05 Giugno 2019, 10:29:40
Caro Mario, penso che tu abbia inanellato una ricca seria di fraintendimenti.
Riguardo al fatto che tu ti domandi "chi c'è" per partecipare ai raduni ti farei notare che questo è un atteggiamento snob e presuntuoso, che niente dovrebbe avere a che fare con la logica di aggregazione "eterogenea" propria di comunità come la nostra.

Ti ricordo, sempre per il tuo pallino di dividere fra amici e NON amici, che tanti anni fa, quando discutemmo amorevolmente sul blog di omniauto su DS e CX, le "labbrate" più grosse e le prese per il culo più taglienti le prendesti da "anonimi" (per te) che tu osannavi, osanni, e osannerai nei secoli come "amici fraterni". L'unico che cazzeggiava con te con nome e cognome era un personaggio che tu maledicevi la mattina nei giorni pari e la sera nei giorni dispari. Ti ricordi chi era vero ?  :)

A parte che non ricordo gli episodi che citi, io non ho né fratelli, né amici fraterni.

Citazione di: Gianluca il 05 Giugno 2019, 10:29:40
Attento a chi ti pettina solo per compiacerti.....

Ha il suo bel daffare perchè mi sto facendo crescere i capelli ed essendo grigi hanno la stessa consistenza dei peli pubici.

Citazione di: Gianluca il 05 Giugno 2019, 10:29:40
Per quanto riguarda la mia cultura Citroen non voglio stare qui a fare a gare con te su chi ce l'ha più lungo

Io, naturalmente.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Dandy

Citazione di: robyazz il 05 Giugno 2019, 09:34:47
Il problema di questo forum è che consentiamo ancora l'accesso a utenti come te, che lo utilizzano solo per fare polemica e sai che te lo avevo già dimostrato. Come promesso in quell'occasione, dato che nulla pare sia cambiato, proporrò con gioia il tuo ban allo staff.

Detto ciò, se per te e per tutti quelli che stanno arrivando a fare le pulci, festeggiare i modelli storici è la medesima questione del certificare che la DS sia una vettura DSA e che i modelli di questo pseudo brand siano la naturale evoluzione della Dea, vediamo chi deve fare le pulci a chi.

Rileggetevi il titolo di questo topic e vergognatevi. A sbafo ci andrai tu dove accidenti vuoi, io partecipo ad un invito a cui io e le mie Citroën abbiamo strapieno diritto, alla facciazza tua.

Prima di tutto non ho la facciazza perché sono ancora un bel ragazzo e non si mandano gli accidenti!!
Sbafo vuol dire mangiare a gratis ed è ciò che accadrà a Torino, tanto è vero che è lo stesso portafoglio del
Raduno che ti è tanto antipatico.
Per il ban non c'è problema, ormai ho capito che quando un uomo con la camicia incontra un uomo senza maniche, l'uomo con la camicia è un uomo bannato.
Chi si deve vergognare non sono certo io!!
Saluti.
Rouler Hydraulique c'est fantastique

robyazz

sbafo
[ṣbà-fo]
s.m.

fam., scherz. Azione dello sbafare
|| Scrocco, parassitismo
------------
Ovviamente, come sopra dimostrato, la tua terminologia ha significato dispregiativo che rispedisco al mittente, dato che come ben fai finta di non sapere, a Citroën qualcosa in cambio lo si dà eccome.

Vedo che l'uomo con la camicia rinuncia a difendere la sua posizione che è infatti indifendibile. Buona bile e a mai più risentirci  [:hello]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Gianluca

Robertino e su ! Sbafare è un termine "scherzoso", non essere così permaloso.
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

dario


SMF spam blocked by CleanTalk