Cerchi scambiasi - C5 BERLINA 5 PORTE 2.2 HDi 136 BVA 4 del 2002

Aperto da XMan, 04 Aprile 2019, 11:02:27

XMan

Un saluto a tutti,
        non avendo più le mie 2 XM (Serie 2) al nord ho 4/5 serie di cerchi (Ogni serie ovviamente sono 4 cerchi, con le gomme ormai vecchie).

A sud 2 Fari anteriori, 1 vetro posteriore interno a sud 4 cerchi, 1 interno in pelle nera serie 1, compreso i pannelli porte, dei nuovi supporti motore e 1 (Credo) alternatore ed infine lo spoiler posteriore serie 1.

Per chi fosse interessato possiamo fare uno scambio con 4 gomme (205/65R15 91 o 94V?) estive nuove, ho appena scoperto che le mie anteriori sono usurate (Convergenza da fare o pressioni sbagliate?) sul fianco esterno.   [:grrr] [:grrr] [:grrr]
[:prosit] [:hello]
XMan

P.S. Volendo per chi fosse interessato, a parte dal discorso sopra, ho anche un tunnel centrale in cui ho inserito una nuovissima radio 2 DIN - MAI USATA) per XM serie 1.  :embarrass:
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

gianni.ga

XMan

Citazione di: gianni.ga il 04 Aprile 2019, 18:59:32
Che fine hanno fatto?
La motorizzazione elvetica mi ha COSTRETTO  [firehell] [bestem] [firehell] (Dovevo cambiare la culla del motore con una NUOVA, praticamente IMPOSSIBILE visto che non si trova essendo NPF) a disfarmene.  [firehell] [bestem] [firehell]

Dato che avevo appena speso un sacco di soldi per rifare l'impianto dell'aria condizionata e molti altri lavori costosi fatti poche settimane prima, non me la sono sentita di demolirla e così lo regalata a colui che mi ha venduto l'attuale C5, in firma, nella speranza che finisca in un altro paese dove magari potrà girare ancora per MOLTI ANNI, almeno dal punto di vista meccanico.
[:prosit] [:hello]
XMan
P.S. La seconda XM che era ormai inutilizzabile (In quasi tutte le sue parti) anche come fonte di ricambi invece ho dovuto demolirla  :hurt: così mi sono rimasti i cerchi (4 Tipi), i fanali anteriori e un interno in pelle nera serie 1 completo, da questo lo scambio per i cerchi del post.  :embarrass:
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

SMF spam blocked by CleanTalk