IL CENTENARIO? Monselice (PD) 14 Aprile 2019

Aperto da MarioCX, 24 Febbraio 2019, 15:30:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarioCX

MONSELICE 2019:

IL CENTENARIO?

Il Raduno "Ammiraglia" del CX CLUB ITALIA.

Dove: A Monselice (PD).

Quando: DOMENICA 14 APRILE 2019

Scaricate programma e tutte le info al solito www.cxclub.it

Naturalmente possono partecipare al raduno TUTTE le Citroen Storiche compresa la C6 naturalmente.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

#1
Dal nuovo Edito:

Cari tutti,
non vorrei mai che la nostra vis polemica finisse nella pedanteria. C'è chi mi accusa di dire sempre le stesse cose come un "disco rotto" ed io so bene che la prassi di ripetere all'infinito un concetto a volte può indebolirne la forza anziché darvi più volume.
In questa occasione mi asterrò quindi dal consumare decine (centinaia?) di Kilobyte per spiegarvi il significato del logo del nostro diciannovesimo raduno monselicese che da oggi trovate nella home page di www.cxclub.it
Venite il 14 Aprile nel ridente paesello veneto con la vostra Vraie Citroën e potremmo chiacchierarne di persona.
A (quasi) presto!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

RicDyane

Spettacolare il titolo, sempre faro del vero citroenismo!

Non mancherò (impegni di lavoro permettendo), purtroppo ancora con l'XM, la Dyane ancora non è pronta...

MarioCX

Citazione di: RicDyane il 27 Febbraio 2019, 12:18:26
Spettacolare il titolo, sempre faro del vero citroenismo!
Non mancherò (impegni di lavoro permettendo), purtroppo ancora con l'XM, la Dyane ancora non è pronta...

Come "purtroppo"?
E' sempre un bel lustrarsi gli occhi innanzi al vert amandier della tua fantastica XM...
Sono contento di rivederti, speriamo che non capitino accidenti.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

Ok, mancano ancora 40 giorni, ma che di voi ha idea di venire?
Io, se non funestato da pesanti problemi famigliari, naturalmente ci sarò.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Quest'anno sarà dura, periodo che coincide con Fiera del Mobile e rientro figlia dalla Francia, vedrò di riuscire a rosicchiare una mezza giornata, ma è tutto da vedere  :( 
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Alben


RicDyane

Citazione di: Alben il 04 Marzo 2019, 09:54:42
complimenti per la scelta della data
Si sovrappongono spesso altri raduni...

Fedeesse

2 importanti raduni citroen lo stesso giorno ...complimenti!
per di piu' anche vicini ....Rimini e Monselice sono a 180 km l'uno dall'altro.
Io non ci sarò a nessuno dei 2 causa impegno pregresso quel week end

MarioCX

#9
I complimenti fateli a chi ha organizzato il raduno di Rimini in una data che è stata dichiarata "occupata" dal raduno di Monselice del CX Club dal giorno 26 Agosto con conferma il 19 novembre.
Vedete un po':

http://forum.riasc.it/index.php/topic,17744.0.html

Nel topic sopra noterete che oltre a dichiarare le date dei raduni del CX Club (settembre compreso con quasi un anno di preavviso!) ho invitato gli altri club Riasc ad indicare a loro volta le date dei loro raduni proprio per evitare sovrapposizioni.
Naturalmente se ne sono fottuti e dopo sei mesi dal post sono presenti solo i raduni del CX Club.
Prima di fare dell'ironia e di sparare nel mucchio, consiglio sempre di fare qualche indagine preventiva.

 

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

RicDyane

Citazione di: MarioCX il 04 Marzo 2019, 11:21:21
I complimenti fateli a chi ha organizzato il raduno di Rimini in una data che è stata dichiarata "occupata" dal raduno di Monselice del CX Club dal giorno 26 Agosto con conferma il 19 novembre.
Vedete un po':

http://forum.riasc.it/index.php/topic,17744.0.html

Nel topic sopra noterete che oltre a dichiarare le date dei raduni del CX Club (settembre compreso con quasi un anno di preavviso!) ho invitato gli altri club Riasc ad indicare a loro volta le date dei loro raduni proprio per evitare sovrapposizioni.
Naturalmente se ne sono fottuti e dopo sei mesi dal post sono presenti solo i raduni del CX Club.
Prima di fare dell'ironia e di sparare nel mucchio, consiglio sempre di fare qualche indagine preventiva.

 


E' l'eterna concorrenza con il Club CX.

Vogliamo parlare dell'unico sito ufficiale che esiste in Italia riguardante una Citroen d'epoca? Mais la CX! http://www.citroencx.it/

RicDyane

Citazione di: MarioCX il 27 Febbraio 2019, 13:01:08
Come "purtroppo"?
E' sempre un bel lustrarsi gli occhi innanzi al vert amandier della tua fantastica XM...
Sono contento di rivederti, speriamo che non capitino accidenti.

Ne avrei avuti a sufficienza!
Cmq la amandier sarà più bella che mai...

robyazz

Citazione di: MarioCX il 04 Marzo 2019, 11:21:21
Prima di fare dell'ironia e di sparare nel mucchio, consiglio sempre di fare qualche indagine preventiva.

Non sia mai, per carità ! Di questo modo di fare mi sono davvero rotto i maroni, sempre accuse sparate a vanvera e sempre contraddette dai fatti, che però nessuno si degna di verificare, o di ricordare e men che meno di interpretare.

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Fedeesse

se è il raduno di Rimini che ha "coperto" quello di Monselice mi sembra che siano in difetto, no?
Fossi l'organizzatore sarei ben piu' che adirato.
la guerra dei poveri...

RicDyane

Citazione di: Fedeesse il 05 Marzo 2019, 07:15:46
se è il raduno di Rimini che ha "coperto" quello di Monselice mi sembra che siano in difetto, no?
Fossi l'organizzatore sarei ben piu' che adirato.
la guerra dei poveri...
Glielo fanno tutti gli anni... Credo al club cx siano assuefatti?

SMF spam blocked by CleanTalk