IL CENTENARIO? Monselice (PD) 14 Aprile 2019

Aperto da MarioCX, 24 Febbraio 2019, 15:30:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarioCX

Citazione di: Fedeesse il 05 Marzo 2019, 07:15:46
se è il raduno di Rimini che ha "coperto" quello di Monselice mi sembra che siano in difetto, no?
Fossi l'organizzatore sarei ben piu' che adirato.

Per carità! Ci mancherebbe...nessuno di noi è "adirato", siamo troppo cresciuti per arrabbiarci a causa di queste cose che anzi ci divertono.
Il raduno di Monselice da qualche anno è indubbiamente caratterizzato da una vis polemica nei confronti di chi ha tolto ogni identità al nostro marchio d'elezione, ma con la serenità della coerenza e dell'onestà intellettuale.
Chi viene a Monselice (che è sempre un successo) condivide le nostre posizioni contribuendo a dare volume alle nostre lecite perplessità sulle vicende del marchio, gli altri vadano pure dove meglio gli aggrada. Non ci servono.

A proposito di divertimento...ci stiamo domandando chi piazzerà un raduno l'otto settembre, data del nostro raduno "Le CX al Castello". Vedremo.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

RicDyane

Citazione di: MarioCX il 05 Marzo 2019, 09:17:01A proposito di divertimento...ci stiamo domandando chi piazzerà un raduno l'otto settembre, data del nostro raduno "Le CX al Castello". Vedremo.
Senza nulla togliere, l'evento annuale del CX Club è a Monselice... dici che ci sarà chi si sovrapporrà appositamente?

MarioCX

Citazione di: RicDyane il 05 Marzo 2019, 09:24:10
Senza nulla togliere, l'evento annuale del CX Club è a Monselice... dici che ci sarà chi si sovrapporrà appositamente?

Una domanda a cui ognuno dia la sua risposta.
A me l'unica cosa che importa è la buona riuscita del raduno, un obbiettivo ad oggi mai fallito.
Come diceva il grande Califano, tutto il resto è noia.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

Salute, prosperità ed ettolitri di LHM a voi tutti.
Purtroppo il recente crash del sistema informatico che abbiamo subito mi ha impedito di propagandare a dovere il nostro raduno.

Io ci sarò (a Manito piacendo ugh!) con moglie e CX (a Carlo piacendo), quest'ultima dopo ben 2 anni di assenza causa guastone all'albero a cammes.

Chi pensa di venire, oltre che ad informare chi di dovere come indicato nella home di www.cxclub.it, dia un segnale di vita anche qua.

A prestissimo!

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

Manca una settimana...allora?
Chi ci sarà di noi?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Federicx

Io ci sono e verro anche a pranzare , quindi ....non vedo l'ora !
Citroen BX 1.1  RE
Citroen ZX 14
Citroex Xsara 16 exclusive Break
Citroen CX 20 TRE Vip

MarioCX

Citazione di: Federicx il 07 Aprile 2019, 21:07:24
Io ci sono e verro anche a pranzare , quindi ....non vedo l'ora !

Bene, fatti riconoscere!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

RicDyane

Rottura perno martinetto, senza danni ulteriori (è rimasto il moncone nella scatola)... Ma al netto di un miracolo (estrazione, recupero pezzi, intervento) , non credo riuscirò ad esserci domenica...

MarioCX

Citazione di: RicDyane il 08 Aprile 2019, 09:29:14
Rottura perno martinetto, senza danni ulteriori (è rimasto il moncone nella scatola)... Ma al netto di un miracolo (estrazione, recupero pezzi, intervento) , non credo riuscirò ad esserci domenica...

E' molto probabile che la mia CX non sia ancora pronta e siccome non ho voglia di farmi 1000 Km in due giorni con la DS senza musica, verrò con la mia adorata Saxolina...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

RicDyane

#24
Citazione di: MarioCX il 08 Aprile 2019, 11:04:50
E' molto probabile che la mia CX non sia ancora pronta e siccome non ho voglia di farmi 1000 Km in due giorni con la DS senza musica, verrò con la mia adorata Saxolina...

Io non metto limiti alla Provvidenza... Sta sera viene il meccanico a fare un check... Dato che, fortunatamente, la rottura è avvenuta sulla via di casa mia... In manovra, la XM ce l ho in garage.

robyazz

Quest'anno purtroppo Monselice me lo salto, è cascato davvero in una pessima congiuntura di impegni. Divertitevi anche per me e alla prossima  [:hello]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

fmiglius

Citazione di: MarioCX il 08 Aprile 2019, 11:04:50
E' molto probabile che la mia CX non sia ancora pronta e siccome non ho voglia di farmi 1000 Km in due giorni con la DS senza musica, verrò con la mia adorata Saxolina...

Maddai..... non dirmi che un musicomane come te non ha il radiolone da mettere sul sedile posteriore come si usava ai tempi....
ciao
Fla
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

MarioCX

Citazione di: fmiglius il 09 Aprile 2019, 09:21:10
Maddai..... non dirmi che un musicomane come te non ha il radiolone da mettere sul sedile posteriore come si usava ai tempi....
ciao
Fla

La DS è concettualmente poco adatta per l'ascolto della musica.
Almeno in modo decente...
Ciao Flavio, spero di vederti presto!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

Qualcuno, vista e considerata la deriva che PSA ha riservato al "nostro" marchio, afferma che quest'anno c'è ben poco da festeggiare.
Siamo perfettamente d'accordo.
O meglio: festeggiamo le nostre vere Citroën (C6 inclusa naturalmente) e il piacere di una giornata passata in compagnia di chi ha lo stesso amore per le Citroën e non si fa raccontare balle.

Chi la pensa come noi non può mancare!

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

onion

Citazione di: RicDyane il 08 Aprile 2019, 09:29:14
Rottura perno martinetto, senza danni ulteriori (è rimasto il moncone nella scatola)... Ma al netto di un miracolo (estrazione, recupero pezzi, intervento) , non credo riuscirò ad esserci domenica...
ciao RicDyane; non ho presente di cosa hai rotto...

SMF spam blocked by CleanTalk