Autore Topic: Xm da museo  (Letto 193 volte)

Offline RicDyane

È stata rimaneggiata in una qualche maniera... Non è da museo: i lampeggianti trasparenti sono dell am successivo.
Andrei pure a verificare se fosse disponibile il cuio savane per le tinte chiare di carrozzeria... Che trovo un abbinamento di dubbio gusto.
Cifre comunque che faticano a raggiungere le DS. Forse è stara restaurata e oltre al guadagno debbono rientrare dalle spese.

Offline robyazz

Mario, ti spiacerebbe per cortesia quotare dove io abbia mai scritto che il prezzo di 24.000 euro è giusto ?
Mi pare invece di aver fornito dettagliato resoconto di ciò che invece penso lo sia. Come i miei coetanei qui dentro, sono trent'anni che compro e vendo Citroën, XM comprese, comunque grazie per la lezioncina sulle leggi del mercato, davvero ne ignoravo totalmente i meccanismi  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1986 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline MarioCX

Se esprimere quello che si pensa in serenità diventa oggetto di ironia ("lezioncina"), di infinite spiegazioni e di infiniti "quote" della serie "dimostrami dove avrei detto che", oppure di alti lai per i diversi sentori che abbiamo circa le Citroen più o  meno idropneumatiche, posso tranquillamente evitare la frequentazione di questo forum e dare le dimissioni da moderatore da subito.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Offline marvin

https://www.subito.it/auto/citroen-xm-2-0i-cat-ultraventennale-biella-310389891.htm?from=shop

Con moltissimi soldi in meno sarei felice di avere questa xm robusta e affidabile....Altro che 24.000.00 euri.
Parere sempre personale sia chiaro così non ci incazziamo. 😁

Offline MarioCX

Ok il prezzo è giusto!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Offline robyazz

Se esprimere quello che si pensa in serenità diventa oggetto di ironia ("lezioncina"), di infinite spiegazioni e di infiniti "quote" della serie "dimostrami dove avrei detto che", oppure di alti lai per i diversi sentori che abbiamo circa le Citroen più o  meno idropneumatiche, posso tranquillamente evitare la frequentazione di questo forum e dare le dimissioni da moderatore da subito.

Ullallà...direi invece che se si devono costruire prosopopee su affermazioni mai pronunciate, non ha molto senso discutere. Stai a vedere che ora chiedere conto di ciò che non si è mai detto, diventa un affronto di lesa maestà.
Sulle idro ho detto, come altri, ciò che ne penso, come sempre argomentando, altro da aggiungere non ho, ognuno si tenga le sue molle o le sue idro, anche se mi risulta che la discussione e il confronto su questi argomenti, sia uno degli scopi di questo spazio.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1986 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline GilC3

Ah sì, quella a Mongrando, subito dopo Biella...si vede che ancora non l'hanno venduta, saranno quasi 2 anni che è in quell' autosalone.
Direi che sarebbe da prendere subito, poi è ancora prima serie, che mi piace di più della seconda (come quella V6 in questo post, a cifra spropositata). :yes:

Offline GilC3

Sarebbe sempre da vedere in che condizioni saranno i "famigerati" tamponi anteriori. Ma mi sembrano essere dei commercianti puntigliosi (c' ero andato a dare un'occhiata quando cercavo la BX, e c'era là all'epoca quella CX 20 Athena color marroncino, targata MI).