Célébration Centenaire Citroën

Aperto da AndreaV6, 09 Febbraio 2019, 09:25:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AndreaV6

Ragazzi siete pronti? :)

Vi siete già organizzati? Vi siete già iscritti? Chi di voi verrà? :)


https://citroencc.com/


Io verrò sicuramente con la mia C5 (sempre che non trovi una Xantia V6 Activa) :)
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Antodeuche89

Io e Manuel presenti, in CX o Xantia.

Al 90% anche i miei con la XM!  [hydro]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

robyazz

Non ci sarò. Innanzitutto per motivi logistici di ferie, ma non ci sarei comunque stato, perchè trovo imbarazzante festeggiare una grande storia e una tradizione impareggiabile, di fianco a chi sta umiliando e affossando tutto ciò.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

RicDyane


AndreaV6

Citazione di: robyazz il 10 Febbraio 2019, 10:50:47
Non ci sarò. Innanzitutto per motivi logistici di ferie, ma non ci sarei comunque stato, perchè trovo imbarazzante festeggiare una grande storia e una tradizione impareggiabile, di fianco a chi sta umiliando e affossando tutto ciò.


Concordo ma alla fine è sempre un occasione per incontrarsi tra appassionati e magari far sentire il proprio dissenso a certe politiche.
Alla fine sarà l'unico centenario che potrò vivere e vedere :D
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

fmiglius

Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

RicDyane


gercol

Io ci ho fatto un mezzo pensierino di andare con la mia Xantia Hdi, ma se ci fosse un gruppetto che va sarebbe interessante coordinarsi per il viaggio ed anche per la logistica...

fmiglius

Io parteciperò alla manifestazione italiana
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

RicDyane


fmiglius

Vuoi che nessuno organizzerà una grigliata o un vernissage per festeggiare..?
Ciao Fla
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

cristiano

In effetti, leggendo circa il progetto sull'espansione internazionale di PSA, per la Citroen come la intendiamo noi c'e' ben poco da festeggiare: DSA come marca premium (ah ah ah), Peugeot in Usa, Opel in Russia e...Citroen in India. Senza nulla togliere agli indiani (tra i paesi emergenti piu' popolosi, con la Cina), mi pare che Citroen possa ritenersi il futuro marchio low cost del gruppo, la Dacia della situazione, insomma...
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

MarioCX

Citazione di: cristiano il 07 Aprile 2019, 09:54:48
In effetti, leggendo circa il progetto sull'espansione internazionale di PSA, per la Citroen come la intendiamo noi c'e' ben poco da festeggiare:

Infatti.
Il logo del nostro raduno che si terrà domenica prossima (visibile qui: www.cxclub.it) la dice lunga.


Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

cristiano

#13
Il logo non poteva essere piu' azzeccato: festa per le Citroen prodotte nei primi 100 anni (meno qualcosa), grande incognita per i prossimi 100, se ci saranno. Frattanto, sfumato l'affare con FCA (che pure ha le sue logiche, oltre alle collaborazioni in essere con Sevel), pare che il nostro Tavares non riesca proprio a fare a meno di pensare a Jaguar-Land Rover e non tiene a freno la smania di acquisire un marchio premium "vero". Evidentemente, neppure il numero del gruppo considera DSA come tale (ma solo qualche buffone di corte...), mentre il nostro amato double chevron, massacrato in lungo e in largo, che fine fara'?...
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

robyazz

Festeggeremo infatti il glorioso passato che fu, non certo il presente nè tantomeno il futuro, salvo miracoli sempre possibili ma al momento decisamente improbabili...
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk