Autore Topic: XM nel manga Blue Seed.  (Letto 262 volte)

Offline RicDyane

https://vimeo.com/292615041?fbclid=IwAR2jRjalcU8lVCQ7Nz4Xe9ZZ3pVw7mtETE4OQI0IXpaJZEAJSiWde8osoAA

Come sempre la pagina dell'XM Club olandese offre spunti interessanti: questo è il video rilanciato ieri con tutte le comparse della XM nel manga giappo Blue Seed.

Buona visione!

Offline AndreaV6

C'è anche una SM rossa ;)
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Offline RicDyane

Offline GilC3

Per fortuna alcuni giapponesi preferiscono le Citro e non quelle schifezze ibride o elettriche; vicino al mio paese c'è un tizio (che ha pure una gran faccia da deficiente...) che ha un'impresa commerciale, e fuori dalla sua bottega ha la Mitsubishi wagon (prima aveva una minuscola Twizy) sempre attaccata alla corrente col fatidico cavo azzurro, deve ricaricarle le batterie... [:grrr] [bestem]
Come mi piacerebbe impiccarlo al palo più alto... [firehell]
Così facendo, certi stolti, apologizzando queste schifezze elettriche (o anche solo ibride), stimolano la Merkel e compagnia brutta a fare agguati ed intimidazioni su quelli come noi che preferiamo auto, moto, camion, bus d'epoca... [bestem] [bestem] [bestem]
Non dobbiamo dargliela vinta!!! >:D
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2019, 19:06:21 da GilC3 »

Offline GilC3

Resta il fatto che il più bel Manga nipponico di sempre é Lamù la ragazza dello spazio (Urusei Yatsura titolo originale...) quante risate mi sono sempre fatto con Ataru che salta addosso a tutte le ragazze snobbando lei, che lo ama da matti..."il mio Tesoruccio!!!" Fine OT. [culo]
Comunque su YT ci sono dei video di collezionisti giapponesi che hanno comperato in Europa varie Citro d'epoca, quindi con guida a sinistra... :happy:

Offline RicDyane

Per fortuna alcuni giapponesi preferiscono le Citro e non quelle schifezze ibride o elettriche; vicino al mio paese c'è un tizio (che ha pure una gran faccia da deficiente...) che ha un'impresa commerciale, e fuori dalla sua bottega ha la Mitsubishi wagon (prima aveva una minuscola Twizy) sempre attaccata alla corrente col fatidico cavo azzurro, deve ricaricarle le batterie... [:grrr] [bestem]
Come mi piacerebbe impiccarlo al palo più alto... [firehell]
Così facendo, certi stolti, apologizzando queste schifezze elettriche (o anche solo ibride), stimolano la Merkel e compagnia brutta a fare agguati ed intimidazioni su quelli come noi che preferiamo auto, moto, camion, bus d'epoca... [bestem] [bestem] [bestem]
Non dobbiamo dargliela vinta!!! >:D
I giapponesi sono i migliori produtt
produttori di auto elettriche.
Il manga in oggetto è del 1994.