Autore Topic: Frizione BX 11  (Letto 301 volte)

Offline bibino59

• Citro-novice
  • **
Buongiorno a tutti. Devo cambiare la frizione all mia 11 TE del 1990, vorrei farlo in economia.  Ho trovato tanta roba su Ebay, ma non mi ci ritrovo - come al solito -  con i codici OEM, EAN, ecc.
Qualcuno per favore mi sa dire -  o sa dove posso trovarlo - il codice esatto per non sbagliare kit??? [maestrin]
E per la marca che mi consigliate?? [old]
Grazie  [suu] [suu]

Offline robyazz

Hai provato su Mister Auto ? Di solito da questo sito, partendo dalla tipologia di vettura, quello che ti segnala disponibile ├Ę di solito corretto e valido.

Et volià...
https://www.mister-auto.it/kit-frizione/citroen-bx-xb-11-40kw_v15055_g479.html
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1986 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline RicDyane

Da poco tempo a questa parte hanno aggiunto la dicitura "PSA groupe"

Offline double chevrons

ciao ti consiglio Valeo, spendi un po' di pi├╣ ma non avrai problemi, accertati sia made in France  ci sono da tutto il mondo ed i materiali sono differenti.  Ho cambiato da qualche mese ss frizione solo  perch├Ę suonava il cuscinetto reggispinta il disco era quasi intatto........ quello nuovo con tutto il gruppo  suona ancora di pi├╣.  Rifatto il lavoro  con cuscinetto Valeo , ma solo perch├Ę ho fatto il lavoro da me  circa 2 ore.
Meglio se vai su ebay.fr  dovresti al 90% trovarli fatti in Francia.   buona sostituzione
HENRY FORD:  MENO COMPONENTI COSTRUISCONO UN'AUTO,MENO COSE SI ROMPONO........NON E' IL CASO DELLE NOSTRE IDRO!!!