Autore Topic: Ax 4x4 trasmissioni  (Letto 305 volte)

Offline prastica81

• Inscrit
  • *
Salve mi servirebbe un informazione... Qualcuno ha uno schema o mi spiega come funziona il pulsante che aziona la trazione? ├ł da qualche giorno che accendo la trazione, luce e spia tutto ok..ma la trazione non si innesca. Ho smontato la pulsantiera e volevo sapere i tre tubicini in gomma dove vanno a finire. Esiste uno schema Dell impianto? Secondo me non sta azionando la trazione, magari qualche tubo forato e staccato.
4x4

Offline pscala92

Ciao, mi dispiace se rispondo con molto ritardo ma le informazioni sulle nostre ax sono sempre di difficile reperimento, tempo fa non avrei saputo come aiutarti. Guarda lo schema l'ho trovato qui : https://www.ilcats.ru/citroen/?function=getParts&model=1CS9&body=B0DA5&engine=B0F4Q&group=FCT0001&subgroup=FCT0019&subsubgroup=FCT0021&part=026204352210&language=en
Dallo schema si deduce che due tubicini vanno direttamente all'attuatore (i tubi 6 e 7) mentre l'8 al polmoncino ( poi non si capisce dove va a finire ma dopo ferragosto posso controllare sulla mia, dove funziona senza problemi! Dimmi se risolvi! Lunga vita alle ax 4x4!