Autore Topic: Xm 3.0 bellissima?  (Letto 712 volte)

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24. Citroen XM 3.0i V6 cat automatica Exclusive - Prezzo: € 7.500,-
https://www.autoscout24.it/annunci/citroen-xm-3-0i-v6-cat-automatica-exclusive-benzina-nero-a88c9a7c-a38b-9e71-e053-e350040a5ce0

Ciao ragazzi... Cosa ne pensate? La descrizione è scritta in modo strano come se tradotta...

Offline Kanon X

Sembra una rara manuale. [wowlove]
XM 2.5 td Exlusive 2000.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exlusive 2003.

Offline Fedeesse

non mi ispira per niente. ovvero l'auto è bella ma l'annuncio non mi rassicura. bisognerebbe chiamare. se fosse vero comunque la cifra mi sembra elevata

Anche secondo me, mi da impressione di un fake... Poi magri no!

Offline RicDyane

È chiaramente una XM estera. Basta guardare le foto.
È una full optional, ha pure il regolatore di velocità, strano non sia automatica.

Offline MarioCX

Mi sembra un annuncio un po' pasticciato.
C'è scritto che è dotata di cambio automatico,  invece dalle foto è evidente che è manuale...ma esisteva la V6 manuale su Serie 2?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Offline RicDyane

Le hanno cambiato il cambio!
 [:allops]
 A me risulta che il Cruise control fosse solo sulle automatiche.

Ho scritto per info, ma ovviamente non ho avuto alcuna risposta

Offline RicDyane

Ho scritto per info, ma ovviamente non ho avuto alcuna risposta
Hai scritto in inglese?

No in italiano anche perché l'annuncio riporta la posizione del venditore in italia
A Fossombrone 🤔

Offline GilC3

Se ha scritto il testo dell'annuncio in italiano poco corretto, ed aiutandosi col traduttore di Google (che tante volte fa delle traduzioni inverosimili ed anche ridicole), probabilmente è uno straniero che sta qua.

Offline xocav

• Citro-amateur
  • **
  • Citroen XM 2.1 td 91 - BMW 630i (e63) '07
  • Nome: andrea
Secondo me il tampone lato passeggero non è messo granchè bene... poi sarà che non ci vedo più bene :)
CX TRD T2 2500 (dal '90 al '95, 390.000 km)
XM 20i 3° Liv (dal '95 al 99, 200.000 km)
XM 2.1 TD 4° Liv (dal '99 al 2004, 397.000 km)
XM 2.5 TD VSX (dal 2004 al 31/08/06(sob!), 200.000 km)
XM 2.1 TD 4°Liv anno 91( dal 2019... 130.000 km)

Offline RicDyane

Secondo me ha messo una località a caso, perché altrimenti non riuscirebbe a pubblicare l'annuncio sulla sezione italiana.