Autore Topic: Cuscinetto?  (Letto 571 volte)

Offline Carmelo

Ciao a tutti! Ieri facendo un giro con la mia GS ho avvertito un rumore, mi pare fosse all'avantreno. Questo rumore é  come una sorta di "grattare"  che pero si presenta quando raggiungo gli 80   90  km/h e non é  costante ma va e viene.. la macchina va come un orologio nel senso che non mi da alcuno scompenso ne in rettilinio me in curva e frena molto bene. Potrebbe essere qualche cuscinetto? Il vecchio proprietario   mi sembra che mi abbia detto che le pastiglie dei freni anteriori non fossero proprio le sue originali ma quelle del GSA..potrebbero essere quelle che magari provocano questo rumore? Di solito i cuscinetti provocano una sort
a di fischio se non sbaglio..scusate la mia ignoranza e grazie a chi mi puo dire qualcosa! [:hello]

Offline Alaios

• Citro-amateur
  • **
    • http://www.stealthsi.it
una controllata a dischi e pastiglie non farebbe male. come pure a fascette e altre cose di poco conto che allentate o fissate male potrebbero dare rumori molesti
basta con la signature tamarra... suggeritemene una^^
(BX GTI 4x4)

Offline Carmelo

una controllata a dischi e pastiglie non farebbe male. come pure a fascette e altre cose di poco conto che allentate o fissate male potrebbero dare rumori molesti
  👍👍