RADUNO FORUM RIASC: 15/16 DICEMBRE 2018

Aperto da mickey, 24 Ottobre 2018, 15:34:11

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mickey

Mi sono detto: e perchè no?
1° raduno nazionale del forum RIASC.
Per svariati motivi:

- Non è mai stato fatto  :);
- Farsi gli auguri di Natale che sarà alle porte; ;)
- Tirare le somme sulle attività RIASC 2018 e previsioni 2019; 8)
- Dare un volto a diversi forumisti di qui che non conosco.

Ma soprattutto: inaugurare la nascita del 1° club Italiano CITROEN TRACTION AVANT!!!! (Per questo argomento, chi fosse interessato a partecipare come socio fondatore e/o ricoprire incarichi, mi contatti in privato MP, cell 3387285672).  :yes: :yes: :yes:

Dove? Mah sinceramente chiederei a voi, io potrei muovermi bene in queste 3 località, perchè per svariati motivi le frequento spesso:

- Liguria (Santo Stefano Mare - Marina degli Aregai) - mare, provincia IM;
- ValTidone (Nibbiano/Pecorara), collina - provincia PC;
- Dolomiti / Campo Lomaso TN

Oppure se qualcuno ha idee per darmi una mano con altre località (vedi laghi ad esempio), va benissimo anche altrove,  ma in tal caso non posso occuparmene da solo.
Immagino sarà più un ritrovo di amici che altro;  cmq blocchi o meno sappiate voglio vedervi arrivare solo con roba vecchia!!!!!
Non potranno venire auto che non siano euro zero/1/2.   ;) ;D [:hello]

Fedeesse

bella idea, vedrò di esserci....si può venire anche se non iscritti? [:allops]
secondo me la val Tidone  è l'ideale perchè piu o meno nel cuore del nord italia, le altre 2 mete sarebbero troppo distanti per gli appassionati dell'est e dell'ovest e viceversa.

mickey

Citazione di: Fedeesse il 24 Ottobre 2018, 15:39:57
bella idea, vedrò di esserci....si può venire anche se non iscritti? [:allops]
secondo me la val Tidone  è l'ideale perchè piu o meno nel cuore del nord italia, le altre 2 mete sarebbero troppo distanti per gli appassionati dell'est e dell'ovest e viceversa.

Certo Fede, è aperto a tutti.
Vieni con la rossa? Dai....  [:wink]

Fedeesse

Citazione di: mickey il 24 Ottobre 2018, 16:38:33
Certo Fede, è aperto a tutti.
Vieni con la rossa? Dai....  [:wink]


quale delle 2 rosse? :-)

GilC3

Bello, molto bello.
Sarebbe anche l'occasione buona per discutere a proposito delle minacce o anatemi che
sembrano esserci su coloro che, come noi, possiedono auto e moto storiche (eh, fossi stato furbo a tenere ancora pure le vecchie Vespa del mio povero nonno...), e le vogliono utilizzare almeno ogni tanto...

fmiglius

Suggerisco di spostarsi più verso il centro Italia per coinvolgere Citroenisti sempre più numerosi..
A Bologna per esempio..Tracciando un raggio di 2 ore si raggiungono molti utenti.
Che ne dite
Fla
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

mickey

Sì ottima idea Flavio, però da quelle parti necessito davvero di aiuto: io conosco poco nulla.

[:hello]

fmiglius

Citazione di: mickey il 25 Ottobre 2018, 12:22:21
Sì ottima idea Flavio, però da quelle parti necessito davvero di aiuto: io conosco poco nulla.
[:hello]

Figurati che a Bologna non ci sono mai stato in vita mia..
Se vuoi conosco un gran bel posto dove si mangia bene sull'Appennino Piacentino Parmense a 1000mt di quota.
Se fosse una bella giornata sarebbe proprio un bel giro. Ma non ci sono musei e/o bellezze artistiche da vedere.
Un'altra meta che si potrebbe proporre è il Museo Ferrari, giusto per unire anche qualcosa da vedere per non limitarsi
al solo pranzo/lotteria/saluti e ciao
Che ne pensate..?
ciao e grazie
Fla 




Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

robyazz

Onestamente io ai 1000 mt rinuncerei molto volentieri  [A:thu]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

fmiglius

Hai ragione.
A metà dicembre se trovi un meteo inclemente non ti diverti
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

robyazz

Durante qualsiasi stagione, sopra i 500 mt di altitudine, sono un uomo morto  [wound]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Fedeesse

si vabbè, non hanno mica proposto l'Everest...
[:cucu]

robyazz

Ti ho spiegato che io sopra i 500 mt sono sempre a disagio, figuriamoci a 1000 in inverno.
Ma è un mio problema, per carità, nulla vieta di organizzare il raduno sulle vette del K2. Vi manderò nel caso tanti cari saluti  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Fedeesse

Ciao a tutti,
ci sono novità? si è deciso il luogo ed il programma?
Io non ho ancora la certezza di essere libero [A:(], ma mi piacerebbe tanto partecipare.

mickey

Ciao ragazzi,

stiamo studiando 2 possibilità.

Una su 2 giorni e l'altra più "easy" sulla sola domenica.
Tutto molto flessibile, tanto penso saremo davvero 5/6 macchine al massimo, non mi faccio grandi illusioni.

Non ci sono costi di organizzazione di nessun tipo: consideratelo più un incontro amicale del periodo pre-natalizio.

Ipotesi A)

Sabato pomeriggio ritrovo alle 15 in Val Tidone a Pianello/Nibbiano, eppoi tutti a casa mia a far ripartire la Citroen ZX 1.9 Volcane 1991 di mio padre ferma da 15 anni.  :yes:
Bianca con strisciolina rossa, davvero spettacolare!
Ce la faremo? Spero di sì....mi accontenterei almeno di farla ripartire se riusciamo....
Sabato sera cena nei dintorni tipico piacentino, e pernotto al vecchio Mulino;  con pochi euro stanze confortevoli e ogni confort.
Al mattino ritrovo in piazza Nibbiano, colazione offerta dal sottoscritto.
Poi due possibilità: visita al castello di Pianello (Rocca D'Olgiso), oppure passeggiata giardino botanico, vediamo cosa è aperto.

Pranzo alla Pobiella (agriturismo), dove nel 2006 organizzammo un raduno epico con il forum Ideesse: eravamo circa 90 auto, indimenticabile!!!
Si mangia divinamente, e solo specialità locali.

Pomeriggio si fa qual che ci pare: si rientra, si tira sera, insomma tutti liberi di fare ciò che si vuole.

Ipotesi B)

Solo la domenica, niente sabato: ritrovo ad Assago (Milano) alle 9.30, visitina ai Presepi di Robecco, (davvero particolari) sul Naviglio, e rientro a Milano per andare a mangiare il classico ossobuco con risotto al ristorante Versilia.

Opzione meno impegnativa che mi è stata richiesta da un paio di amici che avrebbero problemi al sabato, ma che ci tenevano a vederci per farci gli auguri prima di Natale con annessa mangiata tutti insieme.

Vi tengo aggiornati; se qualcuno mi esprime preferenze ve ne sono grato, in modo da decidere cosa fare.

[:hello]



SMF spam blocked by CleanTalk