Autore Topic: Xm Break T.CT La tengo o la do via ?  (Letto 1597 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline XmTCT

Ciao,
Se il meccanico ha sbagliato (e ne è pure consapevole) dovrà pagare tutto di tasca sua, non capisco perchè non chiedere i danni, per di più se ha già sbagliato sempre allo stesso modo poco tempo prima. Per i ricambi prova a vedere su subito.it, avevo visto i pezzi di un Xm spolpata completamente. Comunque se la vettura l'hai ripristinata secondo me continua, almeno ammortizzi tutti i costi, sciupare il tutto per un incapace non mi sembra granchè
Ex Xm Break 1995
 
The following users thanked this post: andrea75
 
The following users thanked this post: andrea75

Offline BX380

Se posso permettermi, ti consiglio di riparare la XM: il danno di cui parli è di lievissima entità perchè nella serie 1 il radiatore del riscaldamento esce facilmente senza smontare il cruscotto, basta semplicemente aprire il fianco in moquette davanti al passeggero. Dal motore al radiatore riscaldamento ci vanno solo 2 tubi di numero, che sono venduti insieme e che si possono ancora trovare originali, altrimenti si prendono quelli compatibili. Il radiatore del riscaldamento si trova facilmente, anche di marca Valeo che era lo standard montato da Citroen anni fa.
Dopo tutto l'impegno profuso e le spese importanti che hai sostenuto, sarebbe un peccato desistere per una cosa del genere.
Un saluto idropneumatico
BX TRD TURBO Break '89 km 777.000
XM 2.0i '90 km 184.000
  

Offline geo.chris

   Ciao,

    potrebbe essere questo: https://www.ebay.it/itm/301812818329
   
   Qui lo schema ed i codici
 
  

Offline Giovanni Padova

Grazie Ragazzi siete gentilissimi tutti quanti.
L'unica cosa che mi sento di capire è che mi state dicendo
Tientela !!! sta casso di XM.
Possiamo pur dire che dal titolo di questa discussione proprio non siamo mai andati OT.
Riasc non lo frequento spessissimo ma ogni volta è sempre un piacere.
Cercherò le tubazioni ed i radiatori grazie ai vostri consigli.
Posso considerare la discussione chiusa.
Se qualcuno vuole vendere quel che mi serve, tornerò spesso qui a visitare.
Saluti
  

Offline fmiglius

Il modo migliore per ringraziare il forum, è ....
restarci nel forum.
Anche solo per scambiare due parole. E non solo quando serve.
Eppoi potresti sempre sempre utile per qualcun altro.
ciao
Fla
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986
  

Offline XMan

Grazie Ragazzi siete gentilissimi tutti quanti.
L'unica cosa che mi sento di capire è che mi state dicendo
Tientela !!! sta casso di XM.
Possiamo pur dire che dal titolo di questa discussione proprio non siamo mai andati OT.
Riasc non lo frequento spessissimo ma ogni volta è sempre un piacere.
Cercherò le tubazioni ed i radiatori grazie ai vostri consigli.
Posso considerare la discussione chiusa.
Se qualcuno vuole vendere quel che mi serve, tornerò spesso qui a visitare.
Saluti
citroservice tempo fa me ne montò uno nuovo di fabbrica, hai provato a contattarli?
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02
  

Offline Giovanni Padova

citroservice tempo fa me ne montò uno nuovo di fabbrica, hai provato a contattarli?
 [:prosit] [:hello]
XMan
Ci provo si ...  [:wave]
  

Offline XmTCT

Ma questa bella Break si può vedere (nel senso via foto sul forum)? Comunque qualche giorno fa ne è spuntata una Diesel per ricambi sempre online. Se ci tieni all'auto valuta di prenderti qualche parte di carrozzeria, o i fari, o parti in plastica che di solito si rompono, le Break sono oramai scomparse
Ex Xm Break 1995
  

Offline Giovanni Padova

Ho già varie cose dell'XM ( e mi intrigano pure )  :embarrass:
Sto traslocando .. ho meno spazio di prima.
 
The following users thanked this post: XmTCT
 
The following users thanked this post: XmTCT

Offline Giovanni Padova

Non ho trovato ancora niente.
Qualche Y3 messo molto male. Tenuto fuori alle intemperie, quindi la gomma è andata.
Nel frattempo .. Ho il C6 3.000 comprato in Francia.
Ci ho già fatto molti Km. Orgasmatica. Attendo il 2020 per targarla Italia.
Ma la Xm resta sempre li ferma.
Il tema era per la Xm Y3 Turbo CT : " Cerco tutto l'impianto refrigerante motore .. Nuovo ".
Grazie, Ciao.
  

Offline SPAZIOVIDEO

  • Citro-passionné
  • ***
  • Post: 833
  • XM 2000 TURBO CT BREAK 1995 Electra Navigator
serie uno y3.....vendila se puoi....oppure..per cambiare il radiatore del riscaldamento è troppo facile..25 euro nuovo su ebay e 1 ora di lavoro...è lui che perde nell'abitacolo.....i tubi non toccarli...solo le guarnizioni