Autore Topic: Cambio gomme  (Letto 1781 volte)

Offline Carmelo

Presso quale officina ti servi a Bolzano?
Ancora fortunatamente non ho avuto bosogno comunque a Bolzano c'è un officina meccanica dove sistemano DS e CX. Si chiama officina Eccheli.

Offline GS_1220

• Citro-novice
  • **
Attento, anch'io mi servivo da loro...competenti e professionali, ma chiudono a fine anno.

Offline XMan

Grazie mille!!! Infatti appena presa non capivo bene perche la leva in posizione normale fosse posizionata li...ricordo che sul BX quella era la posizione tutta bassa. Mi sa che ti stressero un po vista la tua immensa competenza per avere consigli su questa meravigliosa macchina😁😁 intanto grazie in anticipo!! [:hello]
Visto che sei un appassionato di GS, hai avuto modo di vedere il topic di nissino e il rifacimento a nuovo della sua GS? In caso del no mi permetto di consigliartelo, prova con la funzione di ricerca è una cosa spettacolare!
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline Carmelo

Visto che sei un appassionato di GS, hai avuto modo di vedere il topic di nissino e il rifacimento a nuovo della sua GS? In caso del no mi permetto di consigliartelo, prova con la funzione di ricerca è una cosa spettacolare!
 [:prosit] [:hello]
XMan
lo faro con grande piacere!!! ;D

Offline Carmelo

Attento, anch'io mi servivo da loro...competenti e professionali, ma chiudono a fine anno.
cavolo!! Ma tu di dove sei?? Io non saprei da chi andare nella mia zona!!😓😓

Offline GS_1220

• Citro-novice
  • **
Abito a Bronzolo, avevo una 1220 Club fino all'anno scorso. Venduta per un preventivo di circa 4000 ‚ā¨ di lavori da fare fra: cambio, gomme, e riverniciatura sottoporta e portiere ed infine rifoderamento gomma piuma sedili auto.

Offline Carmelo

cavolo!! Ma tu di dove sei?? Io non saprei da chi andare nella mia zona!!😓😓
capisco...tu non conosci nessun altro meccanico in zona che si occupi di vecchie citroen?

Offline nissino

...ricordo che sul BX quella era la posizione tutta bassa...

Vetture come la BX, DS, C5 hanno tutte 4 posizioni, la GS ne ha solo 3 e dunque la prima non e' per scarico impianto / vettura a terra ma per guida normale.
Il link al mio restauro piu grosso e' http://forum.riasc.it/index.php/topic,8101.0.html

Offline Carmelo

Vetture come la BX, DS, C5 hanno tutte 4 posizioni, la GS ne ha solo 3 e dunque la prima non e' per scarico impianto / vettura a terra ma per guida normale.
Il link al mio restauro piu grosso e' http://forum.riasc.it/index.php/topic,8101.0.html
👍👍👍👍

Offline Carmelo

Nisse perche non riesco a visualizzare le foto??

Offline geo.chris

Io le vedo; prova eventualmente a cambiare browser.  [:wave]