Cambio gomme

Aperto da Carmelo, 19 Ottobre 2018, 18:28:31

Carmelo

Citazione di: GS_1220 il 20 Ottobre 2018, 19:04:31
Presso quale officina ti servi a Bolzano?
Ancora fortunatamente non ho avuto bosogno comunque a Bolzano c'è un officina meccanica dove sistemano DS e CX. Si chiama officina Eccheli.

GS_1220

Attento, anch'io mi servivo da loro...competenti e professionali, ma chiudono a fine anno.

XMan

Citazione di: Carmelo il 20 Ottobre 2018, 18:58:22
Grazie mille!!! Infatti appena presa non capivo bene perche la leva in posizione normale fosse posizionata li...ricordo che sul BX quella era la posizione tutta bassa. Mi sa che ti stressero un po vista la tua immensa competenza per avere consigli su questa meravigliosa macchina😁😁 intanto grazie in anticipo!! [:hello]
Visto che sei un appassionato di GS, hai avuto modo di vedere il topic di nissino e il rifacimento a nuovo della sua GS? In caso del no mi permetto di consigliartelo, prova con la funzione di ricerca è una cosa spettacolare!
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Carmelo

Citazione di: XMan il 20 Ottobre 2018, 23:04:58
Visto che sei un appassionato di GS, hai avuto modo di vedere il topic di nissino e il rifacimento a nuovo della sua GS? In caso del no mi permetto di consigliartelo, prova con la funzione di ricerca è una cosa spettacolare!
[:prosit] [:hello]
XMan
lo faro con grande piacere!!! ;D

Carmelo

Citazione di: GS_1220 il 20 Ottobre 2018, 21:49:28
Attento, anch'io mi servivo da loro...competenti e professionali, ma chiudono a fine anno.
cavolo!! Ma tu di dove sei?? Io non saprei da chi andare nella mia zona!!😓😓

GS_1220

Abito a Bronzolo, avevo una 1220 Club fino all'anno scorso. Venduta per un preventivo di circa 4000 € di lavori da fare fra: cambio, gomme, e riverniciatura sottoporta e portiere ed infine rifoderamento gomma piuma sedili auto.

Carmelo

Citazione di: Carmelo il 21 Ottobre 2018, 09:27:32
cavolo!! Ma tu di dove sei?? Io non saprei da chi andare nella mia zona!!😓😓
capisco...tu non conosci nessun altro meccanico in zona che si occupi di vecchie citroen?

nissino

Citazione di: Carmelo il 20 Ottobre 2018, 18:58:22
...ricordo che sul BX quella era la posizione tutta bassa...

Vetture come la BX, DS, C5 hanno tutte 4 posizioni, la GS ne ha solo 3 e dunque la prima non e' per scarico impianto / vettura a terra ma per guida normale.
Il link al mio restauro piu grosso e' http://forum.riasc.it/index.php/topic,8101.0.html

Carmelo

Citazione di: nissino il 21 Ottobre 2018, 11:04:06
Vetture come la BX, DS, C5 hanno tutte 4 posizioni, la GS ne ha solo 3 e dunque la prima non e' per scarico impianto / vettura a terra ma per guida normale.
Il link al mio restauro piu grosso e' http://forum.riasc.it/index.php/topic,8101.0.html
👍👍👍👍

Carmelo

Citazione di: nissino il 21 Ottobre 2018, 11:04:06
Nisse perche non riesco a visualizzare le foto??

geo.chris

Io le vedo; prova eventualmente a cambiare browser.  [:wave]

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk