STAND RIASC ALLA FIERA DI PADOVA 2018 / 26-27-28 OTTOBRE 2018

Aperto da mickey, 12 Settembre 2018, 16:24:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mickey

En avant!!!!
Il nostro Registro sarà presente in forza e con grande entusiasmo ed in una posizione di assoluto prestigio (padiglione n.1) con un piccolo ma singificativo stand di 64 mq alla Fiera di Padova nei giorni del 26/27/28 ottobre 2018.

Tutti i club saranno (alternativamente) in loco per incontrare gli appassionati del double chevron durante la manifestazione.

Saranno esposte due auto, ma non so bene ancora cosa sia stato deciso , poichè vi sono diverse ricorrenze in questo 2018.
Posso immaginare cmq la scelta defintiva cadrà su una 2cv/dyane, o Mehari, o Visa.
Bello e significativo che a questa tornata siano presente queste auto, senza nulla togliere alle classiche ammiraglie di sempre.

Potrete incontrare i Presidenti ed i direttivi dei club, e fare 4 parole con loro su tutto ciò che ci appassiona:  dalle questioni legate alle nostre vecchiette, alla Commissione Tecnica, ai blocchi imminenti e tanto altro ancora.

Un caro saluto a tutti.
[:hello]

DS20

Ottima notizia. [:clap] [:clap] [:clap]

Ci saremo anche noi di SM Club Italia per festeggiare i nostri 30 anni con lo stand del club e con le SM in esposizione.
In questo modo la presenza è rafforzata e indirizzeremo i visitatori ai rispettivi stand. [:allops]
Poi ci sarà anche lo stand  del CDSC, quindi saremo presenti in forza.  [:prosit]

En Avant!!!  [CIT]


haiede

.........che bello!.......il giro delle 3 chiese, viva la cooperazione e l'immagine pubblica di unità!
[:hello]
Dodo

DS20


fmiglius

Citazione di: haiede il 12 Settembre 2018, 21:25:33
.........che bello!.......il giro delle 3 chiese, viva la cooperazione e l'immagine pubblica di unità!
[:hello]


Condivido Davide, potevate unire gli spazi, ottimizzando i costi risparmiando soldi da destinare ad altre idee. In effetti si tratta solo di una vetrina di tre giorni e si da adito che non ci siano legami tra gli Enti...
Immaginiamo un utente che vada allo stand SM a chiedere lumi sulla Commissione Tecnica, immagino verrà indirizzato allo stand RIASC, per incontrare un Commissario RIASC.. mah..
Parere personalissimo e iperdiscutibile..neh..mi raccomando non linciatemi.
ciao e grazie
Fla 
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

DS20

SM Club Italia non avrebbe dovuto partecipare alla fiera di Padova (come da accordi presi in ambito della riunione R.I.A.S.C. avvenuta circa un mese fa a San Giorgio di Lomellina) perché già avrebbe esposto le sue auto a Milano Autoclassica.
Gli accordi erano e sono quelli di pubblicizzare le attività del Registro a RHO fiera nello stand SM e che la stessa cosa sarebbe stata fatta nello stand del Registro a Padova pubblicizzando anche le attività del club SM.
Poi, visto che per noi si tratta di festeggiare i 30 anni di esistenza del nostro club e di valorizzare i risultati del Raduno Internazionale, abbiamo desiderato esporre le nostre auto in entrambe le fiere.
Abbiamo superato parecchie difficoltà per richiedere (in ritardo) gli spazi e, solo una settimana prima delle comunicazioni del Registro, li abbiamo ottenuti.
Tutto è limpido. Nessuna frattura. Nessun pregiudizio.
Saremo a Padova e poi a Rho. Nel nostro stand si parlerà anche delle Certificazioni (due Commissari sono presenti). Sinceramente non esiste alcuna frattura.  [:hello] [:hello]

mickey

Ciao ragazzi,

pur comprendendo la logica - peraltro  ineccepibile - per quanto avete scritto (Fla e Davide) qualche chiarimento doveroso.

Uno stand unico del RIASC con PSA & CDSC,  allo stato attuale delle cose è impraticabile e impensabile. Magari un giorno, chissà; mai porsi limiti.
In fondo conoscete bene storia e trascorsi e un po' tutti gli attori di questo film, quindi sapete tutto.
Diciamo però che da un po' di tempo a questa parte si stanno facendo prove di collaborazione concrete (dalla prima sessione della CT di Milano in Gattammelata lo scorso novembre 2017), e si continuerà a farlo laddove possibile e di interesse comune.

Per quanto attiene allo stand singolo del club SM, prendeteli un po' così, che ci volete fare: loro amano sempre distinguersi ed elevarsi in tutte le situazioni;  in particolare il loro Vice Presidente, quel DS20 che alla  fine di ogni raduno ama sempre cantare da solo in mezzo al pubblico per prendere applausi a scena aperta: un vero esibizionista   :yes: :butt:
Battute a parte  ;), il club SM sarà cmq presente nello stand RIASC, ed è stato uno dei più convinti sostenitori della Fiera di Padova nella riunione dei club del 23/7 in cui fu decisa la partecipazione del Registro; peraltro i rapporti con loro - come  tra tutti i club del resto - in questo preciso momento storico sono davvero molto molto buoni.
Al netto delle fisiologiche e normali discussioni tra 7 club e tante persone che rappresentano realtà di vario tipo e di vario interesse. Specie poi di fronte a qualche imprevisto di percorso.

La realtà è che ogni club è libero di fare ciò che ritiene più opportuno con le proprie risorse ed è normale che sia così: il club SM investe parecchio sulle fiere per promuovere e divulgare (e secondo me fa benissimo, potendolo fare); il RIASC che purtroppo ha mezzi moooooolto più limitati, fa quel che può.

Vi posso assicurare che  cooperazione ed unità tra i club, almeno in questo momento, non mancano.
E la stessa CT sta pian piano progredendo, grazie anche al Vostro supporto.

[:hello]


mickey

Dimenticavo: un grazie anticipato a tutti i club del RIASC - non solo per Padova ma anche per tanto altro che è in programma -  ed in particolare ai club che si sono assunti il carico di organizzazione ed allestimento dello stand: Ideesse club, XM club, SM club italia.

Ringrazio anche anticipatamente tutti i soci che verranno a trovarci in fiera; io pensavo di andare una sola giornata (se mi sarà possibile poichè ho in programma un piccolo intervento in quel periodo...) con qualche amico e probabilmente in treno (rigorosamente a vapore ed inquinante).  ;)
Vi tengo aggiornati su tutto  [:hello]

cristiano

#8
Tutto giusto e condivisibile, saranno certo pregevoli eventi a cui spero di poter partecipare, pure se il tempo mi sara' tiranno. Auspicando di non assistere in quel di Padova e di Rho ai teatrini Citroen/Dsa oggi tanto di moda presso le fiere piu' in vista. Almeno negli stand Riasc e SMClub che mi pare siano sempre stati coerenti sotto questo aspetto, ma direi su tutto e in generale. Invece, allo stand PSA/CDSC facciano un po' quello che vogliono...Ovvero: almeno due chiese esistono comunque e a prescindere da Padova e Rho.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

SMF spam blocked by CleanTalk