Autore Topic: LNA a roma  (Letto 2021 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fedeesse

questa sarebbe da salvare, per il colore e per la targa
speriamo che trovi un appassionato.

https://www.subito.it/auto/citroen-lna-650-d-epoca-roma-264085738.htm
  

Offline MarioCX

Si, ma viste le condizioni un pezzo del genere lo si deve dar via alle sole spese di passaggio.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
  

Offline Fedeesse

Si, ma viste le condizioni un pezzo del genere lo si deve dar via alle sole spese di passaggio.

credo che sia trattabile...
comunque a mio avviso, se sotto è sana, vale la pena.
oramai la LN è piu rara delle DS cabrio.
  

Offline MarioCX

oramai la LN è piu rara delle DS cabrio.

Si, dopo di che non c'è domanda quindi non vale una ceppa.
Per essere chiari.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
  

Offline Fedeesse

per esemplari perfetti si spuntano quotazioni anche oltre ruoteclassiche. ma bisogna trovare l'intenditore...
  

pablo

  • Visitatore
per me ci vuole coraggio (per le condizioni)  ...e anche un po' di stomaco. Mai piaciuta. Non c'azzecca nulla con lo stile citroen. Poi sarà pure rara, ma poco importa. Non me ne vogliano gli estimatori del modello....parere personalissimo  [A:spa] ::)
  

Offline Fedeesse

parere condivibilissimo.

io ne ho avute 2, e le ho sempre trovate superiori alle altre bicilindriche che ho avuto. per interni e qualità stradali intendo.
come design...è tutta colpa di peugeot  [:allops] , però ammetto che è molto funzionale col portellone. una specie di dyane in miniatura. meno cabrio ma piu' "macchina".
  

Offline RicDyane

per me ci vuole coraggio (per le condizioni)  ...e anche un po' di stomaco. Mai piaciuta. Non c'azzecca nulla con lo stile citroen. Poi sarà pure rara, ma poco importa. Non me ne vogliano gli estimatori del modello....parere personalissimo  [A:spa] ::)
straquoto!

parere condivibilissimo.

io ne ho avute 2, e le ho sempre trovate superiori alle altre bicilindriche che ho avuto. per interni e qualità stradali intendo.
come design...è tutta colpa di peugeot  [:allops] , però ammetto che è molto funzionale col portellone. una specie di dyane in miniatura. meno cabrio ma piu' "macchina".
Peugeot ha sempre fatto buone macchine. Eccetto l'XM.
 [:allops]
  

Offline MarioCX

parere condivibilissimo.

io ne ho avute 2, e le ho sempre trovate superiori alle altre bicilindriche che ho avuto. per interni e qualità stradali intendo.
come design...è tutta colpa di peugeot  [:allops] , però ammetto che è molto funzionale col portellone. una specie di dyane in miniatura. meno cabrio ma piu' "macchina".

Quoto.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
  

Offline haiede

Visa, specie serie II era decisamente meglio........non a caso sul quel telaio sono state sviluppate anche versioni sportive interessanti.........
Parere personale
 [:wave]
Dodo
  

Offline Frank65

io ne ho avute 2, e le ho sempre trovate superiori alle altre bicilindriche che ho avuto. per interni e qualità stradali intendo.

Ne ho avuta una per 6 anni, confortevole come nessuna altra auto da me guidata, anche grazie ad un sedile ultramorbido,
tenuta di strada e frenata veramente ottime; peccato non averla tenuta di più, per me è un modello da salvare, non è ricercata
ma pur avendo un telaio PSA la sua impronta Citroen (sospensioni morbide e bicilindrico) ce l'ha tutta

92' BX 1600           Athena          (199.950 Km) 
95' ZX 1400 Break Avantage       (308.700 Km)
  

Offline robyazz

Di Super Citrone prodotte sotto l'egida di Peugeot ce ne sono uno straforo, direi che non è quella la discriminante. La LN/A non è che sia proprio una meraviglia da vedere, però capisco anche che per appassionati del marchio, qualcosa di attraente nel suo DNA ci sia eccome. 

Ne ho avuta una per 6 anni, confortevole come nessuna altra auto da me guidata, anche grazie ad un sedile ultramorbido,
Eh..beh..Frank, ricordandomi ciò che ti è passato sotto le terga..mmhh..onestamente faccio un bel pò di fatica a crederci  [:wink] [A:ur] ;D
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000
  

Offline Fedeesse

Visa, specie serie II era decisamente meglio........non a caso sul quel telaio sono state sviluppate anche versioni sportive interessanti.........
Parere personale
 [:wave]


visa e ln non hanno lo stesso pianale?
  

Offline MarioCX

visa e ln non hanno lo stesso pianale?

Si, quello della Peugeot 104 che fu declinata anche come Talbot "Samba".
La LN/LNA non è certo un'auto memorabile, ma è stata la mia prima auto e non posso che ricordarla con benevolenza.
Diciamo.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.