Raduno fari gialli

Aperto da Emanuele, 19 Agosto 2018, 05:52:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robyazz

Caro CXone,
complimenti per il tuo post di esordio, che peraltro non segue la canonica presentazione come educazione (toh...) vorrebbe, dato che pur se non verrà cancellato, ti procurerà un ban immediato per violazione della policy  [:riv]
La tua raffica di insulti non presenta lo straccio di un'argomentazione nemmeno a cercarla col lanternino. Peccato per l'inevitabile ban, perchè mi sarebbe davvero piaciuto sentire le argomentazioni sull'omertà...siamo davvero al vertice dell'assurdo.
Comunque è stato un piacere (?), cari saluti  [:hello]   
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

robyazz

#121
Citazione di: Dandy il 27 Agosto 2018, 21:11:57
Chiaro è che scrivo come e quando voglio

Sugli altri "chiaro" della lista, dovrei riquotare quanto ho cercato invano di spiegarti in precedenza, ma l'esercizio sarebbe inutile oltrechè stucchevole, però prima di rispondere nello specifico a quello che ho quotato, farò un'eccezione per la serie A e serie B che, si, certamente esiste.

Utente di SERIE A = colui che partecipa al forum attivamente denotando la propria passione ed esprime le proprie opinioni, qualunque esse siano, col chiaro intento di migliorare il livello e la funzionalità della comunità

Utente di SERIE B = colui che interviene sul forum solo quando ha l'occasione di seminare zizzania e fare polemica gratuita e strumentale, contestando a prescindere la gestione della comunità.

A questo proposito, ti sfido a trovare una tua sola partecipazione ad una discussione o ad un tema su questo sito negli ultimi tre  anni, che non sia in relazione a contestazioni e polemiche varie e assortite. Ma ti risparmio la fatica, ho già controllato io e perderesti solo tempo: non esiste  [:wink]

Venendo al "quando" scrivere, ovviamente nessun problema, ma riguardo al "come", spiacente, proprio no. Ci sono delle regole chiare di partecipazione e se le violi, stai pur certo che non puoi scrivere affatto quello che vuoi, o vieni sanzionato.
Altri prima di te hanno fatto i gradassi, pensando di scorrazzare allegramente e anarchicamente, ma hanno potuto verificare direttamente che la realtà è un'altra.
Rimango quindi in attesa di una tua eventuale partecipazione degna a questa piattaforma, si sa mai... [A:spa]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

pablo

Citazione di: CXone il 27 Agosto 2018, 22:54:39
Carissimi tutti.
Mi sono affacciato da poco tempo a questo forum, non sono mai intervenuto fino ad oggi ed  ho solo letto tanti interventi un po' di tutti.
Stasera non posso proprio fare a meno di intervenire.
Mi spiace dover constatare che questo forum sia al momento gestito da pochi individui che spiccano palesemente per:

1)limitate capacità intellettive (leggasi ottusità)
2)scarsa dotazione culturale(leggasi ignoranza)
3)arroganza
4)cafonaggine
5)ego smisurato
6) infantilismo

L'omertà, la poca trasparenza e la vigliaccheria sono però gli elementi di spicco  per certi personaggi che hanno fatto quadrato tra loro escludendo il resto del mondo Citroen.

Senza offesa eh!
É solo una mia modesta e ironica opinione, tanto  l'ironia  pare sia consentita i questo forum.

Da vecchio appassionato di Citroen sono molto deluso e mi auguro che le cose cambino presto e radicalmente in questo ambiente così chiuso e sgradevole.

A questa gente dico semplicemente VERGOGNATEVI!
Fate un passo indietro,fatelo per il bene di tutti.

Probabilmente questo mio post verrà cancellato immediatamente ed io sarò bannato per le motivazioni sopra elencate ma spero lo leggano (e sia di aiuto a) più utenti possibile.
Aprite gli occhi gente!
Viva Citroen, viva la libertà di pensiero.






Complimenti per il tuo primo e ultimo intervento.  Molto costruttivo e denso di argomentazioni utili e pertinenti al tema del dibattito.  Sprizza cultura e  rispetto da tutti i pori. Ne sentivamo la mancanza. Fattene una ragione..per gente come te..che scrive un solo post di soli insulti,  qui non c'è  più  posto. La libertà  si coniuga con il rispetto delle regole e degli altri.  Altrimenti  è  prepotenza  e arbitrio. Come quello che hai dimostrato.

MarioCX

Taaaac! Bannato senza passare dal via.
Un troll di meno e/o probabile vecchia conoscenza sotto mentite spoglie.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

OTTOSPECIAL


Ciao a tutti.

Non vorrei entrare nel merito se sia giusto o meno pubblicizzare un raduno non organizzato o patrocinato dal RIASC ma spiegare meglio cosa s'intenda per raduno "organizzato" o "patrocinato".

Il raduno patrocinato dal RIASC ha una regola semplice. Deve essere aperto a tutti i modelli Citroen e Panhard. Il patrocinio è  automatico se lo/gli organizzatori rispettano la regola suddetta e fanno parte del consiglio direttivo di un club del Riasc.
Un socio di un club può chidere il patrocinio del raduno che organizza ripettando sempre la suddetta regola e chiedendo formalmente il patrocinio al suo club di appartenenza. È per esempio il caso del raduno di Merano o quello di Sanguinetto.

Il nazionale sm quindi è un raduno mono modello; non può quindi avere il patrocinio riasc. Così pure il nazionale 2cv, aperto ufficialmente per 2cv e derivate.

Il raduno organizzato dal RIASC (per intenderci l'ultimo organizzato a Mantova) riusulta gestito direttamente dal direttore con l'aiuto dei presidenti.

Con questo sono contento che il raduno "fari gialli" sia andato bene essendo anch'io un estimatore dell'articolo.

Ciao
Non di sole Citroen vive l'uomo... ma anche di tutti i ricambi forniti dalla rete di assistenza!

MarioCX

Grazie Carlo, un chiarimento necessario.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

A prescindere, incredibile rileggere un intervento di Carlo  [cheers] [cheers] ;D
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

mickey

Carissimi tutti rieccomi,
mi sono conceso qualche giorno lontano da tutto e da tutti per ricaricare le pile in vista di un biennio piuttosto delicato.

Il mio personalissimo pensiero (che in questo caso è un po' distante dalla delibera presa dai club)   è che il Registro ed i club dovrebbero saper accogliere sempre ed ovunque le possibilità di aggregazione, specie se fatta da appassionati.
Le porte dovrebbero essere sempre aperte; naturalmente  laddove non si creino situazioni di sovrapposizione e/o di criticità rispetto ad eventi concomitanti di club e Registro.

Rispetto comunque la decisione presa ad esclusiva tutela dell'operato volontario dei club, che malgrado tutto (e come molti sanno io sono sempre stato il primo ad essere molto crtitico con i club RIASC in svariate occasioni) offrono puntualmente passione, dedizione, competenza e tanto tanto altro ai propri iscritti.
E come sottolineava giustamente Pablo, a volte per essere felici si può essere anche in 10 e non 200, non è sempre strettamente necessario.

Un'ultima nota per Dandy che ne aveva fatto richiesta - poichè abbiamo sempre cercato di trasmettere su queste pagine trasparenza e chiarezza, almeno laddove ci riesce - per quanto attiene a chi, come e quando fu presa la decisione di cui sopra.

Verbale della Riunione RIASC del 18.11.2017 a Milano;  proposta dal CX club, e votata unanimemente concordi da tutti i club.
Per il nostro club (Ideesse)  era presente delegato il Consigliere Marco Vaccaro.

Un caro saluto a tutti





Dandy

Citazione di: mickey il 31 Agosto 2018, 10:38:58
Un'ultima nota per Dandy che ne aveva fatto richiesta - poichè abbiamo sempre cercato di trasmettere su queste pagine trasparenza e chiarezza, almeno laddove ci riesce - per quanto attiene a chi, come e quando fu presa la decisione di cui sopra.

Verbale della Riunione RIASC del 18.11.2017 a Milano;  proposta dal CX club, e votata unanimemente concordi da tutti i club.
Per il nostro club (Ideesse)  era presente delegato il Consigliere Marco Vaccaro.

Un caro saluto a tutti


Grazie per la risposta.

Rouler Hydraulique c'est fantastique

mickey


SMF spam blocked by CleanTalk