Raduno fari gialli

Aperto da Emanuele, 19 Agosto 2018, 05:52:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Emanuele

..

RicDyane


robyazz

Mortificato Emanuele, ma in questa sezione è possibile pubblicizzare solo i raduni patrocinati dal RIASC  [A:spa]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Emanuele

Non lo sapevo.
Ma i mortificati dovrebbero essere gli appassionati che si perdono una possibilità di incontro!
Non capisco l' utilità di questo veto ma mi adeguo.
Ciao, Emanuele

Fedeesse

Citazione di: robyazz il 20 Agosto 2018, 06:03:16
Mortificato Emanuele, ma in questa sezione è possibile pubblicizzare solo i raduni patrocinati dal RIASC  [A:spa]


Ma datevi una regolata!
Ma chi è che ha voluto questa regola? FUORI I NOMI!
Veramente una regola assurda.

RicDyane

Il Direttivo del Riasc, già a novembre dello scorso anno.

dario

Peccato, perché io ho partecipato un paio di anni fa con una dea iscritta al Riasc e non al club di Nicola. E vi assicuro che siamo stati accolti a braccia aperte.........

RicDyane

Citazione di: robyazz il 20 Agosto 2018, 06:03:16
Mortificato Emanuele, ma in questa sezione è possibile pubblicizzare solo i raduni patrocinati dal RIASC  [A:spa]
Roberto ritengo che vada cambiata la dicitura sotto il titolo della sezione

"RADUNI e MANIFESTAZIONI
Radunisti di tutto il mondo, unitevi! Segnalazioni di manifestazioni e/o raduni aperti a tutte le Citroën storiche."

GS_1220

#8
Citazione di: Fedeesse il 20 Agosto 2018, 08:55:32

Ma datevi una regolata!
Ma chi è che ha voluto questa regola? FUORI I NOMI!
Veramente una regola assurda.


Concordo

robyazz

#9
Ragazzi, io non posso fare altro che fare presente a chi di dovere queste vostre rimostranze, e credetemi, personalmente non farò fatica, ma al momento la regola è questa. Postate altri pareri, siamo in democrazia  [:wink]

http://forum.riasc.it/index.php/topic,17606.0.html
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

robyazz

Citazione di: RicDyane il 20 Agosto 2018, 10:29:13
Roberto ritengo che vada cambiata la dicitura sotto il titolo della sezione

"RADUNI e MANIFESTAZIONI
Radunisti di tutto il mondo, unitevi! Segnalazioni di manifestazioni e/o raduni aperti a tutte le Citroën storiche."

Hai ragione, ho provveduto
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Fedeesse

peccato, era l'ennesima occasione per rendersi piu' simpatici ed evoluti.


[scapp]

Emanuele

Il titolo della sezione è stato cambiato, quindi ora formalmente è tutto a posto.
Ma la sostanza non cambia, perché privare gli appassionati della possibilità di partecipare anche a incontri non patrocinati dal RIASC?
Ce ne sono molti altri, e alcuni veramente carini e di successo.....
Aprite un'altra sezione distinta, raduni NON RIASC!
Ciao, Emanuele

RicDyane

Era un'o
Citazione di: Emanuele il 21 Agosto 2018, 09:11:36
Il titolo della sezione è stato cambiato, quindi ora formalmente è tutto a posto.
Ma la sostanza non cambia, perché privare gli appassionati della possibilità di partecipare anche a incontri non patrocinati dal RIASC?
Ce ne sono molti altri, e alcuni veramente carini e di successo.....
Aprite un'altra sezione distinta, raduni NON RIASC!
Ciao, Emanuele
Il precedente staff aveva già posto questa "obiezione" a novembre, nel momento in cui questa direttiva era stata imposta.
Mi pare che però non se ne sia più parlato.

pablo

Premesso che si tratta di una decisione presa dai vertici di tutti i club del riasc e come tale da modificare eventualmente  in quella sede, ritengo che l'argomento non sia liquidabile sbrigativamente come presa di posizione illiberale.

Pur auspicando anche io la massima partecipazione e condivisione di questa passione motoristica, non posso considerare come insensate alcune valutazioni di coerenza del contesto di un sodalizio che ha precise regole di adesione, gestione e di contribuzione.

In questa ottica il favore massimo deve essere assicurato alle iniziative dei club aderenti e ritengo che l'apertura alla promozione di altri eventi (spesso pure in concorrenza o concomitanza di date) debba seguire regole precise, che si ispirino almeno a principi di reciprocità o di disponibilità ad una qualche forma di contribuzione anche indiretta alla promozione del Registro.

L'argomento è  complesso e con tante sfaccettature, ma certamente non liquidabile semplicisticamente come una chiusura insensata ad altre iniziative.

SMF spam blocked by CleanTalk