Autore Topic: Scambio c5 2.0 con 3.0?  (Letto 3435 volte)

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Offline marvin

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Ciao compagni di Chevron, vorrei una vostra opinione: avrei la possibilità di scambiare la mia c5 2.0 140 cv portata a 158 cv allestimento business anno 2012 secondo proprietario con 157.000 km con una c5 3.0 241 cv esclusive anno 2010 automatica con 178.000 2 proprietari senza aggiungere nessuna differenza ma pagando solo il passaggio.
Eccola
https://www.autoscout24.it/annunci/citroen-c5-3-0-v6-hdi-240-aut-executive-tourer-diesel-grigio-5082836e-c5f4-fa7b-e053-e250040a9568?cldtidx=2
  

Offline Fedeesse

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mi fa paura l'automatico... il motore invece è ua bomba.
  

Offline marvin

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Mi dicono che il 3.0 ha la catena?
  

Offline robyazz

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Scusa la curiosità... ma come sarebbe possibile uni scambio del genere alla pari ??  [eeeeeeh!]  [A:D]

Inoltre la tua 2.0 è diesel ? Se così fosse, andresti incontro ad un "leggero" aumento delle spese di carburante  [:wink]

Per l'automatico fatti un bel lavaggio e procedi con questa prova: http://www.guastiauto.com/index.php?option=com_content&view=article&id=41:come-controllare-il-cambio-automatico-la-prova-di-stallo&catid=12&Itemid=120
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Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000
  

Offline marvin

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Roby la 3.0 è anch'essa a gasolio  :yes:
  

Offline robyazz

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Offline marvin

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Lo scambio è perché credo non riesca a venderla visti i costi di gestione. Poi ha 20.000 km in più e 2 anni più vecchia. Forse ci sta pure.
  

Offline geo.chris

   Ciao. Credo anche io sia questo il motivo principale e forse ha già qualcun'altro che gli manifestato interessi per una 2.0.
  

Offline marvin

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allora aggiorno.....c5 3.0 v6 hdi fap biturbo anno 2010 km 178.000 presa.....ho dato in permuta la mia c5 2.0 hdi fap  business anno 2012 km 157.000 e mi hanno pagato pure 500.00 euro di passaggio a metà senza dare altri soldi in permuta. La mia ex l'hanno già venduta a 2 settimane dalla permuta mentre io ci ho fatto un tagliandone, cinghie, gomme, e qualche altra bazzeccola da sistemare. sono pienamente soddisfatto del cambio a parte i costi di gestione ma ne ero consapevole  :canadian:
  

Offline robyazz

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Offline gianni.ga

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Molto interessante, io sono indeciso se comprare la 2.0 o la 3.0.
In realtà preferirei la 2000 ma le offerte sono poche.
A livello di sospensioni quale delle due è più morbida?
La tua business aveva le sospensioni idropneumatiche?
  

Offline marvin

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Ciao gianni, la business ha le sospensioni idro. Come morbidezza la 3.0 è leggermente più dura perché ha i cerchi da 18; basta metterci i 17 e il problema è risolto.
  

Offline gianni.ga

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  • XM 3.0 24v C.A. '98; C5 2.0 HDI C.A. '08; C5 '13
    • La bella del mese, Ottobre 2009
Grazie, puoi verificare sul libretto se anche la 3000 può montare i cerchi da 17?
È un controsenso ma potrei tenere i 18" per le gomme invernali.
Non mi dispiacerebbe qualche cavallo in più.
  

Offline Fedeesse

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Ciao gianni, la business ha le sospensioni idro. Come morbidezza la 3.0 è leggermente più dura perché ha i cerchi da 18; basta metterci i 17 e il problema è risolto.

il peso delle 2 auto è diverso.
stesso vale per le xm 3000 che sono meno morbide delle 2000...perchè le 3000 sono piu pesanti.
  

Offline marvin

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Grazie, puoi verificare sul libretto se anche la 3000 può montare i cerchi da 17?
È un controsenso ma potrei tenere i 18" per le gomme invernali.
Non mi dispiacerebbe qualche cavallo in più.

certo che le monta....225.55.17 di sezione a differenza delle 245.45.18