C6 2.7 Pack Lounge

Aperto da prestige, 12 Agosto 2018, 20:40:46

prestige

....dopo parecchi mesi...più o meno 15...di ricerca sono venuto in possesso di questa astronave...
la chiamo cosi perchè la mia esperienza di guida si é fermata ormai dal 1982 dietro al volante di una CX...
(22 DIESEL 1978,2000 PALLAS 1979, 20 TRE 1986, 2500 AUTOMATIC PRESTIGE 1986, GTI TURBO 25 1986).....
che per i tempi era un' astronave anche essa ma ora chiaramente deve cedere un po il passo....diciamo che sono due concetti di guida completamente diversi ma nella loro diversita rimangono unici.
Posto qualche foto del viaggio e della neo entrata in casa....più avanti qualche foto più seria.
buona serata...Paolo....(sperando di aver caricato giusto)

[/url]
[url=https://ibb.co/e308kp]

robyazz

E' infatti da un pò di mesi che seguo questo "parto" e la lieta notizia è comunque arrivata quasi di sorpresa. Felicissimo che un CXista del calibro di Paolo si sia unito alla famiglia, che poi è la medesima, dei C6isti  [:clap] [:clap] [:prosit] [:prosit]

Dato che il nostro è anche bravissimo con le foto (il mio avatar ne sa qualcosa  [:wink]), attendiamo ora un bel reportage dettagliato sulla nuova arrivata, dopo aver gustato già un paio di scatti d'autore, e..cavoli..mica mi avevi detto che ha il Pack Lounge  [A;flex] [A;flex]

Non vedo l'ora di ispezionarla al prossimo Monselice  [cheers]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Fedeesse

Citazione di: robyazz il 12 Agosto 2018, 23:18:14
E' infatti da un pò di mesi che seguo questo "parto" e la lieta notizia è comunque arrivata quasi di sorpresa. Felicissimo che un CXista del calibro di Paolo si sia unito alla famiglia, che poi è la medesima, dei C6isti  [:clap] [:clap] [:prosit] [:prosit]

Dato che il nostro è anche bravissimo con le foto (il mio avatar ne sa qualcosa  [:wink]), attendiamo ora un bel reportage dettagliato sulla nuova arrivata, dopo aver gustato già un paio di scatti d'autore, e..cavoli..mica mi avevi detto che ha il Pack Lounge  [A;flex] [A;flex]

Non vedo l'ora di ispezionarla al prossimo Monselice  [cheers]

ma tu pensa, conosco la zona e conosco il concessionario... sono in quelle zone ogni 3 mesi...
complimenti per la belva!

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk