Perdita LHM posteriore

Aperto da axter, 01 Agosto 2018, 14:10:56

monecxgtiturbo2

Citazione di: haiede il 09 Settembre 2018, 21:16:37
Sarebbe da togliere il cilindro, pulire tutto compresa la sede e lavorare nel pulito............cosi presta la massima attenzione al tubo ad alta pressione: c'è il rischio di deteriorarlo ed al peggio se corroso di romperlo.........
Parere personale
[:wave]
Appunto proprio perché sono tubi di 30 anni e quindi c'è il risciò remoto che si trancino meglio evitare il più possibile di andarci attorno sostituendo la sola cuffia senza sventare una macchina in maniera Indolore e in circa 20 minuti. Invece che ritrovarsi a fermare la macchina per trovare tubi irreperibile da far ricostruire a caro prezzo e con esborsi di mano d'opera folli.
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

haiede

.........adesso suvvia........non facciamo i catastrofici!
Dodo

monecxgtiturbo2

Citazione di: haiede il 11 Settembre 2018, 20:52:50
.........adesso suvvia........non facciamo i catastrofici!
Non è esser catastrofici ma la pura realtà contando che nel bx i tubi dei cilindri sono proprio lì belli esposti all'acqua. A me nella mia per esempio gli anteriori son partiti e ho dovuto svitarli scaldando con la fiamma altrimenti col cacchio le toglievo. Ma dato che non si vuole esser catastrofici meglio lasciare come si trova se non si hanno altri problemi e cambiare le sole cuffie. Poi anche da montati i pistoni si aprono e si possono pulire lo stesso senza smontarlo dalla macchina tranquillamente. (fatto sulla mia in quanto ho cambiato i pistoni che erano scromati e le guarnizioni di tenuta.)
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

SMF spam blocked by CleanTalk